dove hai preso spunto x l'esperimento?!?![]()
dove hai preso spunto x l'esperimento?!?![]()
se parli dei curl con i dischi li ho visti su un sito che ho trovato in qualke scrittura di corvette veramente massacrante
veramente geniale...
ciao a tutti
oggi test massimali x gara di panca di domenica
oggi era la resa dei conti con la opanca, un po di riscaldamento con il salto della corda, stretching un po di panca leggera.....
poi le 3 alzate
1 120 kg abbastanza bene
2 130 kg bene ma c era qlk ke nn andava
140
niente
depressione totale nn riuscivo a capire perche nn salissero (fino a una settimana fa salivano anche bene
poi mi sono ricordato che abbiamo preso le misure per mettere gli anelli sul bilanciere distanziati di 81 cm , e da li mi sono allenato sempre con una presa un po piu larga.
allora ho provato a rifarlo con la mia vecchia presa e sono sliti!!!!!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora era la volta dello squat, a dire la verita io nn ho mai provato i massimali di squat mi sono sempre limitato a fare 3 ripetizioni e poi calcolarlo, ma oggi ho affrontato la mia paura e ho fatto i massimali
1 130 kg leggero e salito una meraviglia
2 140 anche questi sono saliti che una meraviglia
3 145 un po di fatica ma ttt sommato sono saliti facilmente
4 150kg questi mi facevano paura ( poi nelle condizioni di insicurezza in cui proviamo) sono sceso ho spinto per risalire ma la paura mi ha frenato e ho lasciato....alzata nulla
clean and jerk
1 80 kg e ok
2 90 kg e ok
3 95 kg e ok
100 kg pultroppo nnn sono saliti devo migliorare di molto tantissimo la tecnica
bha ttt sommato sn abbastanza contento di oggi
se qlk mi puo dire come fare per la panca ( se tenere la mia larghezza nella presa o cercare di allargallla) mi farebbe un gran favore grazie a tutti
La presa della panca è leggemente maggiore alla larghezza delle spalle. Per me, i tuoi 140 kg di panca c'erano ma ti sei riscaldato poco.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
i 140 li ho alzati alla fine pero ho dovuto utilizzare una presa piu strett ( un pollice piu largo della larghezza delle spalle)Originariamente Scritto da Corvette
nn mi sono saliti utilizzando una presa piu larg
secondo te e secondo voi e meglio continuare con qsta presa o di provare ad allargarla per ridurre la distanda che deve percorrere il bilanciere![]()
Sei fortissimo![]()
Segnalibri