eeeee come siamo permalosi.....Originally posted by rossfin
Ma non ho il rossetto... scherzate pure... ve la prendete con me solo perchè sono una donna piccola e indifesa!!
Malefici§88
I biscuit sono per tutti e due....![]()
eeeee come siamo permalosi.....Originally posted by rossfin
Ma non ho il rossetto... scherzate pure... ve la prendete con me solo perchè sono una donna piccola e indifesa!!
Malefici§88
I biscuit sono per tutti e due....![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
e non hai ancora visto niente....![]()
![]()
... ti è piaciuto il mio cagnolino?![]()
Ross
Si ha degli orecchini veramente belli![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Vero!!?? lo penso anch'io... glieli ho regalati per il suo compleanno![]()
noto che hai esaminato con moooolta attenzione la foto![]()
Chi disprezza compra....![]()
Ross
Ma io infatti non disprezzoChi disprezza compra
Seminari Expo 2004
Si so che apprezzi il mio cane... ma non è che tu abbia sempre una parola gentile nei miei confronti....![]()
Ross
il fatto è che qui non disprezziamo nessuno....ne tantomeno abbiamo disponibilità pecuniarie tali da comprare ciò che eventualmente disprezzassimoOriginally posted by rossfin
Chi disprezza compra....![]()
Si... non avevo dubbi... avrai speso tutti i tuoi averi per vestirti adidas dalla testa ai piedi WOW!!!!!!!
Ross
il cagnolone e' davvero bello
e il gatto?..onn'e'?![]()
ah sorry....il gatto e' di gatta...il gatto e la gatta...eh si![]()
Che bella GATTA......ehm GATTO![]()
Eheheh.....anche il cagnone è una bella bestiola![]()
grazieOriginally posted by Shawn
il cagnolone e' davvero bello![]()
![]()
Sono molto orgogliosa dello scemo del mio cane!!
Il gatto di Gatta è in un post della sezione bbfemminile... mi pare "un saluto a tutti..."Originally posted by Shawn
e il gatto?..onn'e'?[/B]
Ross
Originally posted by Corvette
Eheheh.....anche il cagnone è una bella bestiola![]()
![]()
![]()
Ross
Originally posted by rossfin
Si... non avevo dubbi... avrai speso tutti i tuoi averi per vestirti adidas dalla testa ai piedi WOW!!!!!!!
OHOHOHOHOHOH! che splendida battuta, che hai voluto dire!
Cos'è, al tira a segno del luna park tu sei il primo premio in mezzo a tutto lo spupazzamento?!?
Originally posted by Sly83
OHOHOHOHOHOH! che splendida battuta, che hai voluto dire!
Cos'è, al tira a segno del luna park tu sei il primo premio in mezzo a tutto lo spupazzamento?!?
Mi dispiace per te che passi tutte la tue serate al luna park in mezzo alle giostrine
purtroppo non mi trovi lì!
Ross
Segnalibri