Per se fai 8 x 1 con 140 kg e i 155 rimangono al petto, proverei delle parziali con 180 kg e tanta floor press.
Per se fai 8 x 1 con 140 kg e i 155 rimangono al petto, proverei delle parziali con 180 kg e tanta floor press.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
perdonate l iGNIoranza ma cos e 8x1 con 140 kgOriginariamente Scritto da Corvette
io siccome sn un co...one pero e piu forte di me , lunedi avevo fatto la panca (devastante), ieri avevo voglia di provare il max ho fatto qlk set di riscaldamento poi ho provato i 140 e nada nn saliva, il problema e che mi e sempre salito sl ieri no... mi devo preocupare?
Sarebbero 8 singole a 140kg...
Il massimale lo devi fare da fresco...e il cedimento è una cosa che nn ti porta lontano,quindi stanne alla larga e allenati con buffer...c'ho messo 4 anni per capirlo...
mi sa che nn ho capito
allora se facessi 8x1x140 dovrei riuscire ad alzare 1x1 con 155kg?
io i 140 li provo solo 1 volta nn faccio tipo set da 1 ripe, faccio tipo alzate di gara 1 comn 130 1 con 135 e 1 con 140
fatemi capire![]()
![]()
![]()
Segnalibri