E' un ragazzo alto, spalle larghe. Si allena sempre con un tipo sulla 40 ina che aveva i capelli lunghi ed ora li ha corti.
Fa squat sempre con 10 ripetizioni. Inizia con due dischi, tre dischi, quattro dischi, cinque dischi, sei dischi e sette dischi, il tutto con il bilancere più piccolo che si trova sulla rastrelliera (15 kg).
Fa anche 155 kg di stacco x 10 ripetizioni, ma è da un pò di tempo che non alza i carichi. Dovrebbe giocare a hockey. Si allenavano con lui altre persone, tutti giovanissimi (mi sembra anche minorenni) e tutti forti di squat. Davvero bravi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri