ragazzi siamo a 91 kg... piano piano forse si arriva!
sono distante anni luce però dalla rapidità con cui ho preso i primi 8 kg, che dite è normale???
ragazzi siamo a 91 kg... piano piano forse si arriva!
sono distante anni luce però dalla rapidità con cui ho preso i primi 8 kg, che dite è normale???
tutta quella carne la sera?
non sarebbe più facile mangiare meno carne e aggiungere qualche fetta di pane?!?![]()
mi piace, ed ora che ho preso il giro potrei anche aumentare ( ieri sera una fiorentina ai ferri da 670gr ) non vado matto per il pane...
dimenticavo una cosa ... ieri parlando con il PT è saltato fuori che in massa ed in questo periodo posso anche svaccare con i dolci, tutto è lecito in massa!
che dite voi???
dico che in massa bisogna abbondare con i carboidrati, assumere proteine a sufficienza e aumentare ulteriormente l'apporto calorico grazie ad una discreta quantità di grassi salutari e non.
Io non sono affatto d'accordo. A meno che non si voglia una bella iperinsulinemia.Originariamente Scritto da Mux
![]()
ma perchè ogni persona ha una sua teoria???
è quello che del BB non capisco ancora...
se si parla di alimentazione corretta per la massa, il filo conduttore più o meno dovrebbe essere il medesimo, invece non è così, secondo il PT tutto è lecito (in senso buono) mentre qui si dice no!!!
e lui parlava di torte alle mele, etc etc etc quindi non ho capito male
Semplice, perché qui siamo più bravi !![]()
![]()
Segnalibri