COLAZIONE ORE 8
20G DI PROTEINE WHEY CON 300ML DI LATTE SCREMATO DOLCIFICATO CON MIELE,20G DI MUSLEI,
4-5 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI CON MARMELLATA
(usa poca marmellata, oppure usa quella diet! inoltre aumenta le fette, diciamo 6-7)
SPUNTINO ORE 11
UN PANINO CON 80G DI BRESAOLA;1 FRUTTO(MELA)
(aggiungi frutta secca sui 15g o un bel filo di olio di oliva)
PRANZ0 ORE 14
100G DI PASTA(PARMIGGIANO E OLIO OLIVA);150G DI POLLO;50G DI PANE INTEGRALE;4-5 ARACHIDI; verdura
(quanto parmigiano e olio? ti consiglio 1 cucchiaio di olio e 1 cucchiaino di parmigiano)
SPUNTINO ORE 17: UN PANINO CON 80G DI BRESAOLA;1 YOGURT
(anche qui aggiungi della frutta secca sui 15-20g meglio noci poi nocciole)
PRE-ALLENAMENTO: 3G DI BCAA +B6
POST ALLENAMENTO 4G DI BCAA +B6 + DESTROSIO(30-40g oppure meglio succo d'uva circa 200ml apportano 30g di destrosio+vitamine) + 20G DI WHEY IN ACQUA
CENA ORE 20:30-21
150 G DI POLLO O TACCHINO; 200G DI PATATE CON OLIO DI OLIVA,
20 G DI PANE INTEGRALE,4-5 ARACHIDI, verdura
PRENANNA ORE 24
30G DI PROTEINE CASEINE LENTO RILASCIO/A VOLTE PRENDO 200G DI JOCCA FIOCCHI
(aggiungi 10-20g di frutta secca)
:
sono alto 1,74 peso 66,5 ho 25 anni
salve ragazzi.questa che vedete in alto e la mia alimentazione che penso sia ok.adesso sto per scrivermi in palestra ma ho bisogno di una scheda x la massa(tra l'altro la dieta e stata anche perfezionata da mattein il quale mi sembra molto preparato e lo ringrazio per questo).gli istruttori che ci sono non mi sembrano molto in gamba lasciano sepre schede fulbody e buona notte!.ce gente si allena tutti i giorni co ste schede tranne il sabato!stando 3 ore in palestra rompendosi il c... e poi risultati 0! gli dico che devono mangiare ma non capiscono!che nervi!mah!
Cmq tornando a me...ho intenzione di allenarmi 3 volte a settimana(lunedi mercoledi e venerdi)qualcuno che ha esperienza(tipo mattein) me la potrebbe fare?
ovviamente con tecnica biio!grazieciaooo
Segnalibri