Carichi davvero ottimi. Ho notato che di spalle sei nella media come forza. Avrai dei tricipiti davvero poderosi.
Carichi davvero ottimi. Ho notato che di spalle sei nella media come forza. Avrai dei tricipiti davvero poderosi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Tolgi un po' di complementari e fissati sui fondamentali...esercizi di isolamento se ti devi allenare per l'aumento delle alzate nn servono...
Mattia sei davvero forte, allenati con costanza e dedizione e sarai un bel bovino.
Auguri da heerokeem![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
prima di tutto
grazie a tutti
x corvette
si sn abbastanza forte di tricipiti, infatti nella panca mi sento meglio aspingere con una presa piu stretta, ora pero sto migliorando anche allargando la presa perche se voglio aumentare i chili ala panca mi sa che devo accorciare la distanza petto bilanciere.
x roccia
mi sa ke hai proprio ragione, sl ke qst e stato il primo "wuorkout di powerlifting" e nn sapevo bene quali esrcizzi mettere come complementari, per il problema del sovrallenamento.Seguiro il tuo consiglio Grazie
x heerokeem
grazie per i complimenti![]()
cerchero di fare il possibile per diventare sempre piu forte (sempre senza sostanze miracolose)
cmq grazie a tutti![]()
Ciao Mattia,
complimenti di cuore per i carichi...![]()
grazieOriginariamente Scritto da matteinn
sapete cosa mi e venuto in mente?
mi sa che siete stati i primi a dirmi che ho dei bei carichi
no perke da quando ho iniziato a far palestar ,quando qlk mi kiedeva i carichi e gli rispondevo, c era sempre il solito cugino/zio/fratello/amico... che faceva sempre di piu di quello ke facevo io... mha![]()
![]()
cmq grazie ancora![]()
Guarda caso chi giudica tira fuori sempre il cuGGino![]()
mai che parlasse in prima persona. Come ti ho detto dall' altra parte, sei fortissimo per la tua età e comunque hai un potenziale davvero notevole!
Nella palestra dove vado, i ragazzi del 1987 (19 anni) sono tutti deboli, eccetto uno che è davvero forte: 155 kg di squat x 10 ripetizioni quasi ass to the grass.
Mi sembra che mi chiedesti quanto facevo di panca. Teeempo fa mi sono allenato con le board e le pin press. Ho un parziale di panca di 180 kg partendo da 10 cm dal pettosenza cintura, senza arco da pl e senza leg drive.
Purtroppo è come niente perchè dal petto fino a 10 cm, come sai, ho un difetto: il mio braccio rimane fuori asse a causa di una bruttissima frattura all' omero sinistro e non riesco a spingere. Sembra quasi che sia proprio "portato" per utilizzare la maglia da PL che mi "aiuterebbe" nei primi 10 cm (ironia della sorte...ehehe).
Ultima modifica di Corvette; 19-10-2006 alle 04:33 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri