scusami ma la tua risposta mi ha fatto sorgere tantissimi dubbi. Il fatto che utilizzi il glicogeno muscolare e successivamente il lattato cosa comporta di preciso? che anke quello anaerobico con i pesi possa incidere sulla massa grassa? non penso, se ho capito bene. Credo comunque che mi serva più che altro per far capire al corpo che non deve mangiarsi la mia massa magra , ma che questa sia indispensabile. Ok, per il meccanismo lipolitico devo studiarmi il ciclo di Krabs^^ grazie, provvederò subito.Originariamente Scritto da tattoos
Quindi, su queste basi come potremmo iniziare ad impostare un allenamento? ci sono altre cose di cui dobbiamo tenere conto?
p.s mi rammarico per la polemica, non era mi intenzione. Ieri ho letto il forum per circa due ore senza trovare le risposte che cercavo. Titoli di topic come( " ho un problema" e " aiuto") fanno si che bisogna lavorare davvero tantissimo prima di trovare davvero quello che si sta cercando e se quando lo troviamo, leggo ( "già detto", o " mangia meno e più sano e cammina di più") ci rimango un po' male, perkè lo sapevo pure io.

magari se mi postassi qualke link te ne sarei grato

Segnalibri