quindi inserendo negli spuntini delle noci e delle mandorle voi dite che come dieta è impostata abbastanza bene?...e come quantità di frutta secca, quanta?...grazie sempre
quindi inserendo negli spuntini delle noci e delle mandorle voi dite che come dieta è impostata abbastanza bene?...e come quantità di frutta secca, quanta?...grazie sempre
circa 15g...
Grazie
A colazione aggiungi delle fette biscottate integrali e prendi solo un frutto; aggiungi anche un tuorlo (3 albumi + 1 uovo intero) vanno bene.
A cena aggiungi un po' di pasta o pane integrale.
Raga mi hanno detto che ci sono troppe proteine a metà mattina....e poi mi hanno detto che se mangio, per esempio, più proteine di quello che il mio organismo ha bisogno, quest'ultimo colloca le pro in eccesso negli organi tipo i reni, danneggiandoli...è vero?No perchè mi stanno facendo preoccupare..grazie!
In effetti sarebbe meglio un misurino da 30 gr. la mattina ed uno prima di andare a letto, 70 mi sembrano tanti in una volta, bevi sempre molto, almeno 3-4 litri x tenere i reni ben in funzione. Ciao vado alla fiera del Wellness e Fitness !!!!!!!!!![]()
batista scusami ma sul mio misurino che scritto 70.0 CC, ma non so a quanti grammi corrispondono...
Segnalibri