Lu questa volta devo riconoscere che sei geniale!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
NO RAGA MA AVETE LETTO???????
Grazie Lu, se un giorno ho altre domande posso contare su di te?
Lu questa volta devo riconoscere che sei geniale!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
NO RAGA MA AVETE LETTO???????
Grazie Lu, se un giorno ho altre domande posso contare su di te?
veramente sono io che conto su di te te sei piu forte di me![]()
Lo dici sinceramente?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
no apposta , certo che lo dico ci sono i video , secondo te non e servito a niente allenarmi 3 volte a settimana le braccia col bilanciere angolato caricando 5 dischi da 5 kg da ogni parte per 80 ripetizioni , poi di panca faccio 130kg per 10 rip per 2 set secondo te il massimale di quanto dovrebbe essere?
In effetti e servito sicuramente anche perche,non ho visto il video,ma da quello che ho capito dovevi lavorare molto di lombari (forse anche piu che di bicipiti!!) e col tempo si devono essere molto rinforzati.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Per quanto riguarda il massimale di panca ci devo pensare..ma parli di massimale fatto con la tecnica che vuoi o con il fermo stile gara?con qualcuno che ti aiuta a staccare la barra o da solo?che riscaldamento/serie per preparare intendi fare prima del massimale per prepararti ad eseguire un 1RM?
massimale intendo per una ripetizione ho provato 150 kg l'anno scorso e ne ho fatta 1 con un piccolo rimbalzo no come nel video ok , e facevo 122kg 10 ripetizioni per 6 set adesso che ne faccio 2 set da 130kg per 10 a quanto posso aspirare?![]()
Io direi che se tutto quello che dici e vero dovresti poter fare sui 155-160kgOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
poi eventualmente se proprio sei in forma potresti aspirare anche a un po' di piu,direi in ogni caso sicuramente non piu di 165kg.
Poi dipende anche dalla tua abilita nei massimali,ma se l anno scorso con il 6X10X122kg hai fatto 150,con il 2X10X130 direi che 155 li dovresti fare sicuramente.
Quando provi?
P.S.Ma quando provi il record hai qualcuno che ti assicura???
lu ma sei tornato indietro coi pesi ? in un anno? ossignore...
6x10x122kg--->12mesi--->2x10x130kg.... pessimo miglioramento.
vedi di iniziare ad allenarti seriamente
Segnalibri