Accecato dall'ira? Guarda che sono calmissimo!

Sulla questione del marketing. Come ho detto altre volte... HAI RAGIONE! Ma, come ho detto qualche post fa, su questo nemmeno ci sarebbe da discutere! Mc & Tozzi si "presentano" in una certa maniera, che non garba a quelli che la pensano diversamente. Su questo siamo d'accordo tutti. Ma, mi ri-ripeto, non dovevamo parlare di allenamento?
Insomma, mi pare che anche Mike non sia tenere con Arnold. E mi pare che abbia lanciato più di qualche "frecciatina" nei confronti di chi si allena ad alto volume. E allora, mi ri-ri-ripeto, perché Mike sì e Mc no?
(Per inciso, ho riletto oggi un vecchio ON, in cui Tozzi diceva esplicitamente che non ha un metro di paragone per sapere se il suo BIIO è migliore del BII alla Mc e dell' HD di Mike. Concludeva dicendo che ognuno dovrebbe scegliere quello più adatto alle sue esigenze. Questo è dogmatismo?)

Sulla faccenda delle prove. Io, purtroppo, non sono un genio, non ho decenni di esperienza alle spalle (ok, tra un po' arrivo al primo decennio!), non ho letto decine di libri, non ho avuto a che fare con decine di atleti.
Quindi sto parlando da perfetto ignorante che cerca di capire qualcosa in più. E sto dicendo che ci sono delle questioni MOLTO complesse che vanno approfondite, e che non vanno liquidate in base a stupidi pregiudizi. Sicuramente ti è passato per la testa che io mi dtia ponendo su un gradino più su del vostro... eh, no. Piuttosto sto cercando di far scendere qualcuno dal gradino più su del mio...

Infine, il fatto che mi vieni a raccontare che "si vedono cose da pazzzzzzzi, mezzi squat per raggiungere i fantomatici target, schiene curve sulla trap bar cche qui c'e ne sono a paccchi, panca con schiene innacate ecc ecc ecc."... mi fa capire che ancora non conosci bene McRobert!
Insomma, Mc è probabilmente il più strenuo difensore della sicurezza e della calma nell'aggiungere i carichi! Se quei ragazzi fanno così, vuol dire che i libri li leggono al contrario...