perche lo stacco da terra non lo trovo un esercizio difficile da fare forse perche e allenando le braccia in quella maniera con cheating ho allenato anche i lombari, ci colpa leggendario che mi ha fatto venire la voglia di provare una cosa nuova![]()
perche lo stacco da terra non lo trovo un esercizio difficile da fare forse perche e allenando le braccia in quella maniera con cheating ho allenato anche i lombari, ci colpa leggendario che mi ha fatto venire la voglia di provare una cosa nuova![]()
ahahah 40 chili in più a settimana spettacolare,...
Lu vai a farti male eh, ...... che poi il rimbalzo te lo danno al pronto soccorso per raddrizzarti.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
che ridi io posto il video con esecuzione buona di 180kg 200kg spero che ci arrivo![]()
Ovviamente Ti auguro ogni bene, LU. Ed anche se sono abbastanza consapevole del fatto che le mie parole sono pressoché inutili, lo scrivo uagualmente: STAI ATTENTO !
Figa lu me lo auguro per te che li fai in ordine, per la tua schiena,....mi associo a tattoos anche se sarà a dir poco inutile: fai attenzione!
heero
Lu occhio a nn fare un nuovo serivizio per Real TV con i tuoi video, occhio..consolida bene i 160 e poi nel giro di 2 /3 settimane sali. Nn contano solo i lombari nello stacco, è tutta la catena cinetica che entra in gioco e occhio...
Il problema è che se lu parla di lombari e non nomina i femorali puoi già capire come lo farà lo stacco,....
Io per primo ho staccato per diverso tempo "malaccio" e son sceso di parecchi chili apposta per correggermi.
heero
lo so per questo non voglio esagerare ma aumentare gradatamente il carico,non mi va di farmi male per fare lo sbruffone so io la soglia oltre il quele non mi devo spingere grazie che ti proccupi per me![]()
ho visto diversi video sull'esecuzione proprio per correggermi![]()
Segnalibri