Originariamente Scritto da
Mohamed Makkawy
Ciao a tutti scrivo questo Thread per farvi qualche domandina...
Ma partiamo dal principio...
Sono alto 1.75 per 75kg... a luglio ne pesavo 81
questo è il 3 anno di allenamento ho 16 anni (NON è troppo presto per il bb NON è presto per gli integratori NON è presto per 110 kg di squat) indi per favore nn venitemelo a dire...
A luglio ed agosto ho fatto una dieta con pochissimi carb (parliamo di cifre molto vicine allo 0) fornitami dal mio istruttore...(non mi dilungo perchè è stata na tragedia in termini di massa muscolare perduta). Quindi a settembre pensando di ritornare gradualmente al mio introito calorico ho seguito una dieta con 212g di carb e 303,95g di pro (si lo so troppe pro). A dirla tutta volevo vedere cosa succedeva con così tante proteine e così pochi carboidrati...bene... sono dimagrito ulteriormente
Adesso dopo aver fatto un giro piuttosto approfondito del forum e aver letto tutto quello che mi passava sotto gli occhi, ho capito che si cresce grazie ai carboidrati.
Per cercare di porre rimedio a tutti i danni causati dall' estate (e diciamola tutta anche nel periodo immediatamente successivo..) mi son messo a studiare una strategia alimentare che credo dovrebbe funzionare...
Nel mese si settembre ho seguito da:
Giorno di allenamento: Tot proteine 303.95 (quando non mi allenavo 257.45g)
tot carboidrati 212.40
tot grassi 93.80
tot kcal 2909.6
Ho pensato di seguire questa per il mese di ottobre e vedere cosa succede:
Giorno di allenamento: Tot Proteine 316,25 (non so se diminuirle...)
tot carboidrati 331.8
tot grassi 94.1
tot kcal 4048.91
giorno di riposo: Tot proteine 269.75
tot carboidrati 264.9
tot grassi 94.1
tot kcal 2984.9
Io credo che dovrebbe funzionare anche se ci sono un macello di proteine (che sinceramente non saprei proprio come eliminare). Cosa ne pensate?
Ogni volta che a fine mese noto che non cresco di quanto mi conviene aumentare i carboidrati?
Ciao a tutti vi ringrazio anticipatamente.
Segnalibri