mi spieghi il motivo secondo il quale dovresti-vorresti fare la cheto e quali sono realmente i tuoi obiettivi,anche perchè pesi (di massa magra..)già poco...6 solo qualche chilo di grasso di troppo 2-4kg
mi spieghi il motivo secondo il quale dovresti-vorresti fare la cheto e quali sono realmente i tuoi obiettivi,anche perchè pesi (di massa magra..)già poco...6 solo qualche chilo di grasso di troppo 2-4kg
si è vero quello ke dici: faccio palestra sl da 1 anno e ce n'è ancora di strada da fare..
ora dovrei iniziare una bella fase di massa ma c'ho sti 4 o 5 chili di troppo e volevo toglierli in fretta cn una chetogenica e passare poi alla dieta di massa x qualche mese
è un programma sbagliato?
Originariamente Scritto da Spyr
x dirli in termini ospedalieri:
tu hai un fisico normale-standard
le "misure"classiche dell'uomo medio in forma fisiologica...
...avere il 15%di grasso nell'uomo è la cosa "normale"....
solo gli atleti scendono sotto questa soglia (dipende anche dallo sport che fanno...)8-12% sotto ancora solo pochi atleti in determinati sport,e che si sottopongono a rigidi regimi alimentari...e che spesso si dopano....
secondo me dovresti fare una "massa pulita" fino a marzo-aprile poi cerchi di definirti al meglio.......
secondo me c'è poco da vedere in un fisico di 177cm e soli 65kg se pur tirati......
Ultima modifica di Manga81; 14-10-2006 alle 07:51 PM
dai accetto il tuo consiglio!
volevo tirarmi un po' solo perkè so che in massa un po' di panza la metto su e nn vorrei che a fine fase di massa ne avessi troppa! tutto qui!
cmq, sl per curiosità, dato che poi la cheto la dovrò fare, i miei calcoli riguardo a carbo pro e grassi erano corretti?
grazie
si grammo + grammo meno
ok grazie
allora è normale che i grassi siano in % maggiore dei delle proteine.. era questo il dubbio!
Ct diceva x tirarsi di calcolare le calorie giornaliere tramite la formula 12caloriexpeso in libbre: ma si riferiva al peso di massa magra o a quello massa magra + grassa? (nel suo post nn è specificato)
24kcal x kg(peso totale)....=12kcal x libbra.....
Segnalibri