Bè roccia considerando la giornata è ancora andato tutto ok dai!!
Ti mando un paccone sulle spalle !!!
Forza![]()
Bè roccia considerando la giornata è ancora andato tutto ok dai!!
Ti mando un paccone sulle spalle !!!
Forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Allenamento del 16\10\06
_Stacchi 3x1x180kg,3x1x184kg,2x1x180kg (8x1)
_Trazioni con sovraccarico 10x1x+47kg
_3 trazioni ad un braccio avanti,2 inverse ad un braccio
_Curl manubri 32kgx4
Note:
Buono lo stacco,le trazioni devo trovare un modo di rifare la cinta in modo che il sovraccarico sia bilanciato altrimenti nn chiudo bene.
Complimenti Roccia per la panca. Hai anche un bel fisico
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie...corvette,il bello è che mi sto anche allenando parallelamente per la corsa...corro il martedi notte aumentando sempre di più la distanza ed il tempo.
La panca è sui 150kg ma devo sbloccarla...
Penso che per superare il tuo stallo dovresti allenarti con le board, altrimenti rischi di stare sui 150 kg per un sacco di tempo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si ma enrico mi ah detto che prima è meglio se miglioro la tecnica e poi posso cominciare con le board.
Adesso adotto lo stesso schema dello squat...carico a massimale poi scarico e faccio uno schemetto tipo 3x3,4x2,8x1...cosi intanto mi abituo al carico...
Poi magari qualche lock out dal basso ma nn so come....
Hai bisogno assolutamente di un rack
Segnalibri