Giorgio non venirmi incontro a pezzi, ho capito benissimo dalle prime volte che hai postato che infondo siamo sulla stessa lunghezza, solo che tu ti sei fatto travolgere da questa ondata di antifarmaci e nuove tecniche che da qualche anno infestano il mondo del b.b e sopratutto da quando si e scoperto che non serve essere dei mostri (ARNOLD HNEY ecc.) per poter dire qualche cosa o adirittura scriverla.
Diciamola chiara e tonda, tozzi & co non hanno in ventato un *****, e per dirla meglio nonn hanno nemmeno cercato di congiungere l'esperienza con la scentificita, poiche mi sembra che siano scarsi di entrambe le qualita, dai siamo bravi mi e bastato leggere l'apertura del suo sito e i riferimenti che ha fatto su Arnold e nubret per capire che non sa un *****, non sa di cosa parla e non conosce nemmeno i due soggetti se non per quello che ha letto su loro o per quello che riviste e altre stron..........del settore hanno riportato, anche se avesse direttamente parlato con loro (cosa improbabile) sicuramente non sarebbe andato a fondo, insomma avevo gia scritto in proposito e mi e sembrato tutto troppo azzzardato.
Secondariamente tu scrivi che bisognera aspettare prima di dare un giudizio definitivo, e qui casca la pietrona: io sono da sempre abituato al contrario, nella pesistica abbiamo studiato, ci siamo rifatti su manoscritti di tecnici (ABAGJEV, e altri di cui non mi viene il nome ma che al piu presto vi sapro.............) insomma questi hanno riportato fatto considerzioni su programmi sistemi di allenamento da applicare a atleti con divese caratteristiche solo dopo aver provato che con questi sistemi si arrivava ad alti livelli portando esempi concreti, record del mondo incredibile ed altri ottimi risultati ottenuti da atleti con diverse qualita.
Anche qui sono arrivati altri tecnici che hanno fatto pronostici spostando anche i limiti delle categorie, e per via di appoggi politici e altre misteriose cose che non credo abbiano nulla a che fare con lo sport quello vero (anche se sporcato dal doping) insomma anche quella volta li hanno fallito, chi prevede lo fa unicamente per un discorso d'interesse economico e sopratutto perche ha il potere (carisma appoggi fate voi) di poter portare il discorso avanti facendo credere al miracolo, puntualmente cio non accade, per ci sara sempre chi vuole guadagnare il merito prima di avere i risultati, anche se fallisce almeno gli rimane il guadagno no? chiamateli stupidi.........
ma di sicuro io non li considerero mai dei geni, ne dei precursori.
credero a loro quando ,mi dimostreranno che le loro tecniche e le loro filosofie sono cosi valide da poter schiacciare la sporcizia che devasta lo sport in generale, questo cvale anche per tutti coloro che trasformano gl'integratori in miracolose pozzioni solo sulle pagine delle riviste o degl'opuscoli.
ichiban
*****************************"
Segnalibri