A quanto ho capito stan, anche la "panza" cresce senza allenarla![]()
![]()
A parte gli scherzi, il fascino di un atleta sta nell'armonia, è l'equilibrio che andiamo cercando, fra volumi armoniosi e forza![]()
A quanto ho capito stan, anche la "panza" cresce senza allenarla![]()
![]()
A parte gli scherzi, il fascino di un atleta sta nell'armonia, è l'equilibrio che andiamo cercando, fra volumi armoniosi e forza![]()
Certo l'equilibrio .....hai ragione Davide.......Originariamente Scritto da VIERI
PS io ho non ho pancia ....scherzavi vero ???????![]()
![]()
Certo Stan! Scherzavo figurati! Lo so che non hai la pancia da pensionato!!!
Sei una bestia palestrata dagli occhi verdi![]()
Scrivendo 'sta parola "palestrato" penso a come la usiamo "noi" dandole una connotazione di fatica e sacrifici, mentre viene comunemente usata dagli "alieni" in tono spregiativo, per qualificarci superficiali, stupidi e dopati![]()
Se la gente invece di ragionare per luoghi comuni, cercasse di capire, distinguere, vivremmo in un mondo migliore![]()
Quando parla così quanto mi piace questo uomo.................siiiiiiiiiii arghhhhhhhhhOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
-Tricipiti (pure troppo rispetto al restoOriginariamente Scritto da stantio
)
-Bicipiti
-Deltoidi
-Petto
-Dorsali
-Addome
-Ultime.....le gambe![]()
![]()
nel mio caso:
punti forti: petto e spalle (come ampiezza clavicolare)
punti deboli: braccia e gambe (secche)
per me: quadricipiti/femorali/dorsali
peggiori: braccia/polpacci
Alla fine ho scoperto il mio punto forte: la panza![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
La alleni tutti i giorni?![]()
Sì, a tavola![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
gambe...si gambe....
punti forti: bicipiti ,tricipiti, deltoidi![]()
punti deboli: pettorali, polpacci![]()
Segnalibri