BASTA FERRIGNO!
siamo fortemente off topic.. al prossimo post inutile sarò costretto a cancellare. (qualche post off topic non è un problema, ma 2 pagine sono un pò troppe, soprattutto in sezioni come questa)
BASTA FERRIGNO!
siamo fortemente off topic.. al prossimo post inutile sarò costretto a cancellare. (qualche post off topic non è un problema, ma 2 pagine sono un pò troppe, soprattutto in sezioni come questa)
Chiedo scusa Somoja,dico questo solo per rispondergli e concludere.
Lu ti rispondo questo e poi da parte mia la chiudo con l OT:
Io sono andato a vedere e il tuo video non c e;poi parlando seriamente io non faccio allenamenti di 100-300 ripetizioni perche QUESTE TECNICHE VANNO CONTRO QUALSIASI PRINCIPIO DI ALLENAMENTO SENSATO che riguardi pl o bb.
Non capisco come fai a credere che se ne faccio 4 a 200 io non riesca a farne 10 a 124, comunque ci tengo a farti piacere e ti diro che oggi ho provato e a 124kg sono riuscito a farne solo 2 , sara perche non ero in forma ma hai vinto tu![]()
Detto questo se vuoi continuare questa discussione che io trovo divertente/issima apri un 3d nella giusta sezione e parliamo.
Chiudo il mio OT , ancora srry
1. ma come si fa a dire che leggendario ha un fisico mediocre che ha il fisico migliore del forum con powerfull e kingbalez...
2 leggendario con 124 kg di panca ne fa poco poco 20 senza rimbalzo...
3 lu sei un mito meno male che ci sei tu
Segnalibri