dici hai smesso a un certo punto,quindi i mesi effetivi di allenamento non sono molti ...ma i dieci kg li hai messi nel leg extension o di peso credo che non si capisce
secondo..scusa ma io una tabella come la tua la facevo in un ora...il fiato non dipende tanto tanto dalla massa muscolare ma dal tuo condizionamento aerobico...ma lo hai detto al tuo istruttore?lui che ti aveva risposto?
I seguaci del BIIO ti diranno subito che quella tabella era fuori luoigo in realta' era una bella occasione per abiutarsi al allenamento...poi se era davvero troppo boh,io non posso saperlo sono un ragazzo come te chissa il parere di 4ca quale sara' a riguardo..
un copnsgilio;e' vero che piu' energie risparmi e meglio e' per la massa(ovviamente pero' c'e' un TOT che devi spendere se non niente adattamento)pero' non fare di questa esperienza un qualcosa che ti tenga per sempre distante dal provare ad adattarti a qualcosa di piu'....
P.S. dici di essere una cassa malati,ma il certificato medico per lo sport lo hai no?e l'istruttore ti ha dato una bella tabellona...e allora dai che troppo male non stai...hai le possbilita' di tutti gli altri ragazzi....freak a parte,ma potresti esserlo anche tu o no,dipende..pero' non sei una cassa malatose no allora non avevi il certificato e tantomeno la tabellona...
P.P.S.su erxx,consulta BBHOMEPAGE....troverai il link...ricorda che e' pericoloso copiare l'esecuzione di un esercizio da un immaginina...usalo per la cultura..per il resto l'istruttoreAH DIMENTICAVO, dove posso trovare il nome e magari la descrizione dei vari esercizi e macchine????

hai le possbilita' di tutti gli altri ragazzi....freak a parte,ma potresti esserlo anche tu o no,dipende..pero' non sei una cassa malatose no allora non avevi il certificato e tantomeno la tabellona...
Segnalibri