Fatto sta che la ginecomastia comunque mi resta.E poi se qualche valore è fuori norma,sia anche il più stupido,il corpo ti sta avvisando che non tutto va al meglio quindi trascurare non è una soluzione.
Fatto sta che la ginecomastia comunque mi resta.E poi se qualche valore è fuori norma,sia anche il più stupido,il corpo ti sta avvisando che non tutto va al meglio quindi trascurare non è una soluzione.
secondo me dovresti consultare un andrologo per sicurezza...
magari ti da una cura che ti aiuta a ripristinare la produzione di testo....
comunkue dubito ke si tratti di ginecomastia in quando nel 99% dei casi ki ha ginecomastia ha livelli di testo abbastanza alti e fuori dal comune e proprio per kuesto ke il corpo lo trasforma in estrogeni.Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
secondo me hai una lipomastia localizzata al livello dei pettorali bassi anke se senza vederti e' difficile giudicare.
comunkue recati da un bravo andrologo ke ci sono molti farmaci se ne hai bisogno ke ti possono aiutare![]()
![]()
L'endocrinologo ha detto che al tatto si sente un certo ispessimento di carattere ginecomastico.Mi ha detto di fare una ecografia mammaria per levarci il dubbio.Sui livelli degli ormoni non ha detto nulla.
...non avevo lettoOriginariamente Scritto da GOLD'S GYM
..parlane senza timori con un endocrinologo, e se hai fatto o meno uso di ormoni e steroidi digli tuttoOriginariamente Scritto da GOLD'S GYM
![]()
Segnalibri