il problema è che io so che più o meno, un anno e mezzo fa, avevo solo 67 kg di massa magra... questo significa che, se non è cambiato niente, ho 19kg di lardo addosso... il fatto è che faccio la scheda che ho postato con costanza, subito dopo faccio arti marziali, il tutto per tre giorni a settimana, seguo la dieta che ho postato con precisione... eppure non dimagrisco maledizione, e non capisco in cosa io stia sbagliando!Tra l'altro il problema è abbastanza serio xchè l'accumulo è tutto sulla panza, 98cm di circonferenza non so se mi spiego, che per uno con 17.5cm polso e basso così è un'apocalisse!
Fino a qualche anno fa almeno mangiavo senza problemi (due pizze giganti panna-crudo-salame piccante consecutive tutti i venerdì sera), me ne fregavo e e bon, ma la mia incazzatura nasce dal fatto che io ce la stia mettendo tutta per tornare in forma e i risultati non si vedono... mi basterebbe arrivare sui 78kg, niente di più...

Tra l'altro il problema è abbastanza serio xchè l'accumulo è tutto sulla panza, 98cm di circonferenza non so se mi spiego, che per uno con 17.5cm polso e basso così è un'apocalisse!
Segnalibri