Io credo che cmq se in quella federazione entrasse un ragazzo con doti cosi incredibili da poter fare veramente sperare ...................be il passaggio sucessivo proprio di quell'atleta sarebbe con i farmaci, altrimenti non avrebbe senso percio e un modo di testare magari ma non di evitare, un modo di creare un vivaio senza un' inutile spargimento di rischi, poiche ripeto per l'ennesima volta (non a te che di sicuro lo sai) i farmaci da soli cmq non fanno il fuoriclasse, ma di sicuro nemmeno quel sistema eliminera il problema, non fa altro che ripetere quello che diciamo qui quello che ho ripetuto migliaia di volte ai ragazzi, che a certi risultati si arriva ugualmente senza fare casini, senza farmaci senza integratori senza super pasti ecc, cosa che invece i suoi alievi fanno a meta, infatti non usano faramci ma il resto in gran abbondanza e abbiamo visto che cmq sono cose che portano a grossi problemi.
Cmq ripeto quello che contesto a lui e il sisema di esprimersi, di confrontarsi con i grandi, faccia il suo lavoro, porti avanti quello in cui crede, poi i risultati parleranno da soli, una cosa omette pero di riportare quanti iniziando con il suo sistema poi passano ai farmaci e ce n'e sono gia stati, ma di quello non se ne parla si fa finta che sia causa del singolo individuo, pecio anche l'aspetto politico rimane pari a quello di tutti gl'altri CONI, WEIDER ecc.
e nello stesso sistema credimi nascono gli stessi problemi basta non riportarli.basta che le persone non sappiano, credimi c'e una presa per il culo piu meschina tra i natural che al MrO, solo che non la vogliamo vedere.
Guarda mi e capitato proprio l'altra settimana con un trainer proprio qui a Los Angeles, in questo caso non c'entrano le gare e non c'entra il natural, ma solo un discorso di sincerita, ma e una storia lunga e magari nemmeno vi interessa percio mi fermo a cio che ho scritto e cmq il futuro dara la conferma .
ichiban
*****************************"
Segnalibri