Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 78910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 273

Discussione: mie foto

  1. #241
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Di solito è sempre così, poi vedrai che alla fine ci saranno delle materie che legheranno tutti i pezzi insieme.

    Ao leggendario pure simpatico...

    Certo che dopo che leggo ste cose stasera 140kg di staccomi mi sembreranno ultra schifosi.

    In questa pagina

    Leggendario ed è forte
    herrokem ed è forte
    Somo ed è forte
    Lu ferrigno ed è ancora più forte...

  2. #242
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    la situazione in italia non è migliore:
    i primi 3 anni sono tutte materie di base, dopo migliora ma cmq una volta laureato non hai che una infarinatura di cosa sia la medicina (e pensare che c'è gente che dopo aver letto 4 pagine di internet crede di saperne + di un medico mah..)
    ti laurei e non puoi lavorare, devi come minimo fare la specialistica per medico generico

    io studio all'università di Messina
    1° anno:
    biologia e genetica
    fisica - statistica - informatica
    chimica (organica e inorganica) - il mio prof era nutrizionista, molto bravo
    istologia ed embriologia - bella
    anatomia 1 (muscolo scheletrico e cardiocircolatorio)
    biologia molecolare
    biochimica (prima parte)
    scienze umane 1°parte
    inglese

    2° anno:
    biochimica - 2°parte con esame
    fisiologia - 2 professori sono nutrizionisti, ogni lezione imparo fiumi di cose
    anatomia 2 e 3 - organi e sist. nervoso
    microbiologia
    inglese
    immunologia e immunopatologia
    scienze umane 2°parte

    per i miei gusti sono materie troppo teoriche però devo dire che mi rendo conto che adesso mi spiego molte cose e pian piano i pezzi vanno incontrandosi (vedi anatomia+istologia+biochimica+fisiologia) rendendo una visione di insieme + chiara
    Si vedo...
    Qui si inizia con 2 anni chiamati "corso propedeutico" nei quali hai praticamente (almeno il primo anno) solo chimica(org. e non) , biologia (animale1,animale2,vegetale,cellulare,microbiologi a ecc) e phisica...siccome non c e il numero chiuso tutti possono entrare(se hanno una maturita chiaro) ma soltanto una percentuale fissa puo passare,credo sia solo 1/3 circa,non mi ricordo di preciso(solo il terzo migliore,indipendentemente dai voti:1/3 al primo anno e un terzo al secondo,per i due esami un solo tentativo infruttuoso e permesso..a partire dalla terza anche qui e tutto piu facile.
    In piu abbiamo dei lavori pratici 2-3 volte a settimana dopo i corsi anche fino alle 20!!!!
    Se in piu ci aggiungi che prima di dare l esame di seconda hanno appena meso una regola che ti obbliga a fare uno stage di 2 mesi minimo all ospedale..inzomma mi sono rotto un po' le XXX anche perche quando mi sono iscritto io tutte ste regole non c erano,ho fatto una pausa di un anno e quando sono tornato avevano cambiato tutto..inzomma vabbe e la vita.

    Ritornando a noi comunque se non mi sbagli l universita di medicina di Messina e una delle piu antiche (d'Europa??spero di non dire cazzate),in ogni caso ha un ottima reputazione.
    Un grande in bocca al lupo (o anche in bocca al nostro LU FERRIGNO) per il proseguimento dei tuoi studi,e grazie di avermi risposto anche se era O.T.

  3. #243
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem
    figa t'è cresciuto il polso lu complimenti! come hai fatto? vorrei provarci anch'io ma prima finisco il meso per crescere di statura.
    Lu te lo ripeto, io con la tecnica del rimbalzo faccio 300 trazioni al trampolino, presa larga stile van damme, e la tecnica è così elevata che per fermarmi mi tolgono il trampolino ogni volta. Giuro

    Ma guarda che Lu fa le flessioni a testa in giu come Jakie Chan(spero si scriva cosi) solo che con il salto.
    Vabbe Lu lo dico?? Pero e attaccato al ponte con l elastico.
    P.S. Non puoi batterlo,un uccellino mi ha detto di averlo visto fare serie a 6 zeri!!!!

  4. #244
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Di solito è sempre così, poi vedrai che alla fine ci saranno delle materie che legheranno tutti i pezzi insieme.

    Ao leggendario pure simpatico...

    Certo che dopo che leggo ste cose stasera 140kg di staccomi mi sembreranno ultra schifosi.

    In questa pagina

    Leggendario ed è forte
    herrokem ed è forte
    Somo ed è forte
    Lu ferrigno ed è ancora più forte...
    Ma dai che schifosi,poi se oggi sono 140,un giorno saranno 200.
    non ti conosco ma a giudicare da come "parli",non mi sembri uno che si arrende facilmente,poi non so e un impressione,da come scrivi mi sembri un appassionato.

  5. #245
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    collo 43 -braccio 38-petto 120-avrambraccio 33-coscia 67-polpaccio 42
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Grazie ,
    bhe si fa un bel po' di tempo che mi alleno (per dare un idea possiamo dire che ho cominciato verso i 15anni in casa con manubrietti e sui 16 in club vero e proprio), come tipo di allenamento diciamo che sono tra il powerlifting e il bb , un po tra i due,cioe per dire che quello che mi motiva per andare in palestra e sopratutto prendere forza,cmq ho una progressione abbastanza veloce di solito accompagnata pero anche da un brutto difetto :mi strappo molto frequentemente (forse per una debolezza muscolare?) per darvi un idea dall inzio:6 volte strappo dei pettorali (2sin 4destr),2volte bicipite femorale(1 con i 100m 1 con stacco gambe tese),3 volte deltoide,1volta bicipite e 2volte adduttore gamba sinistra...inzomma una strage che mi limita la progressione di un bel po'... per uno strappo come quello della foto vanno minimo 2-3mesi prima di rifare panca per esempio;non so se qualcuno qui ha magari il mio stesso problema?ho sentito parlare di "glucosamina" qualcuno l ha provata?se si aiuta veramente??
    Per finire in "bruttezza" come la mia faccia lol ve l avevo detto che siccome non ho lo stop al video e ste foto sono state fatte su tv in movimento sono un po deformate (faccia) comunque sono contento che mi trovi inchiavabile cosi non dovro camminare raso muro^^ ma per rettificare ecco la mia ultima foto in stock (al campionato di panca)
    alla prox
    scusa ma sei un natural?
    ame sembra propio di no

  6. #246
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    collo 43 -braccio 38-petto 120-avrambraccio 33-coscia 67-polpaccio 42
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Ragazzi non esageriamo,e meglio rimanere con i piedi per terra tra me e coleman....diciamo che se arrivo in Texas a nuoto forse ho una chance^^.
    Comunque grazie della risposta,anche se questo pro non so chi sia cerchero in rete;comunque questa risposta mi riporta proprio alle domande iniziali di questo 3d,quelle per cui l ho aperto:
    quando ho chiesto delle chances in bb appunto quello che volevo sapere e qual e il livello di questo sport in Italia??nomi? foto? gare?? perche gi unici bber che "conosco" sono coleman e quelli li ... oppure alcuni svizzeri che ho conosciuto qui di cui il piu grosso e senza dubbio Patrick Tuor (che e stato campione del mondo WABBA).
    SE QUALCUNO MI PUO RISPONDERE A QUESTE DOMANDE grazie 1000.
    Per quanto riguarda me ce n e gente che mi ha chiesto se volevo essere preparato credetemi(tra cui quello citato,tramite un amico) pero il fatto e che questa gente,e non lo dico in modo dispregiativo,quando ti dicono che ti preparano non e che intendono darti 1 o 2 consigli ma vogliono come dire "prendere tutta la tua vita in mano" e quest idea non e che mi attiri tanto:l a me piace progredire ma sopratutto capire perche ho progredito,mi piace farmeli allenamento e dieta e poter essere fiero di me se ho riuscito o scontento ne caso contrario ecc... se invece ho qualcuno che fa tutto per me e io sono giusto il robottino che si gonfia..beh non o niente contro chi lo fa ma a me sembra molto meno gratificante.
    PRIMA CHE CONTINUI SE QUALCUNO S E SCA**TO POTETE SMETTERE DI LEGGERE LO SO CHE STO UN PO POLEMIZZANDO.
    A me il bb piace molto ed infatti,come vi ho gia detto, non e che mi alleno come un powerlifter ma cerco di trovare un giusto compromesso tra i due, pero la mia grande passione resta la forza,ho iniziato per quello e malgrado i molteplici infortuni e quello che mi motiva a continuare.
    Per farvi un esempio,secondo i miei criteri uno come Coleman, e chiaro che e galiardo con i suoi muscoli e piacerebbe anche a me,pero dovrebbe essere 2 volte piu forte,chiaro che gia e forte ma per me non proporzionatamente alla sua mucolatura,se poi penso che il piu forte dei bber e lui...(tranquilli i video li ho visti).
    Inzomma ci siamo capiti anche se immagino che molti di voi non si troveranno daccordo con me, (uff mi e passata la motivazione di scriver ma quanto ho scritto??^^).
    Comunque prima di dover leggere risposte altere o ingrifate CI TENGO A CHIARIRE che tutto quello che ho scritto e la mia opinione e soltanto questo,io vedo le cose cosi ma non pretendo ne che sia giusto ne che sia sbagliato quindi che nessuno si senta offeso.(chiarisco anche che posto sempre senza rileggere quindi se faccio errori srry in anticipo).
    P.S. ORA HO 23 ANNI non 22 (22 erano le foto del video) peso sui 95kg per 172 e la percentuale di grasso non la so ...
    ciao a tutti
    Non prenderla a male dalle foto si può valutare che ai una massa magra spaventosa un professionista di bodybuilder, in più alzi carichi da un vero powerlifter da paura.
    Allora mi domando:in tutte le parti del mondo non si sono mai visti powerlifter con quella definizione muscolare ma al contrario con enormi pance dovute allo ispessimento dell’addome causato dai super carichi dello squat e stacchi,quindi come tu ben saprai la schiena e l’addome si crea una sorta di cintura naturale per proteggersi.
    Alla conclusione io non voglio insinuare che tu dica c*zz*e ma non mi và dopo 20 di attività fisica che qualcuno prenda in giro me e i ragazzi di questo forum nascondendosi dietro un fiammifero pul troppo in questo sport c’è ne sono un infinità mi dispiace ma io non ti credo assolutamente ed spero che qualcuno la pensi come me anzi ne sia convinto e abbia il coraggio di postarlo.

  7. #247
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    323 kg di stacchi con quel fisico quasi perfetto(15% credo) è dura per un natural in effetti... se racconta caz.zate sono cavoli suoi pazienza

  8. #248
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    collo 43 -braccio 38-petto 120-avrambraccio 33-coscia 67-polpaccio 42
    Messaggi
    152

    Predefinito

    tu nche ne pensi?
    sincero!

  9. #249
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Penso che questi sono discorsi sterili che non portano a niente...
    Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
    Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
    Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
    Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!

  10. #250
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,399

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    Penso che questi sono discorsi sterili che non portano a niente...
    quoto!

  11. #251
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    collo 43 -braccio 38-petto 120-avrambraccio 33-coscia 67-polpaccio 42
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    quoto!
    tu che pensi?
    e dura da credere!

  12. #252
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,399

    Predefinito

    io penso che:

    1. ancora non hai imparato a QUOTARE (se continui a quotare interi post lunghissimi impalli le pagine delle discussioni)

    2. è inutile continuare con queste discussioni, leggendario si è sempre distinto per essere un utente educato e gentile oltre che simpatico, d'altronde non mi sembra che tra i suoi post ce ne sia uno del tipo:
    "io sono natural e voi (che non ottenete neanche la metà dei miei risultati) siete delle segacce!!"


    per quanto mi riguarda può essere "natural" o "dopato", il mio giudizio nei suoi confronti non cambia nè credo che una discussione di questo tipo potrebbe portare alcun beneficio all'utenza del forum.
    anche perchè come dovrebbe provarci di essere pulito? dimostrando di non avere buchi di siringa sul sedere? oppure scansionando le sue analisi del sangue?

    ormai su questo thread si è detto di tutto e penso che ogni aggiunta sia superflua

  13. #253
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggio
    Non prenderla a male dalle foto si può valutare che ai una massa magra spaventosa un professionista di bodybuilder, in più alzi carichi da un vero powerlifter da paura.
    Allora mi domando:in tutte le parti del mondo non si sono mai visti powerlifter con quella definizione muscolare ma al contrario con enormi pance dovute allo ispessimento dell’addome causato dai super carichi dello squat e stacchi,quindi come tu ben saprai la schiena e l’addome si crea una sorta di cintura naturale per proteggersi.
    Alla conclusione io non voglio insinuare che tu dica c*zz*e ma non mi và dopo 20 di attività fisica che qualcuno prenda in giro me e i ragazzi di questo forum nascondendosi dietro un fiammifero pul troppo in questo sport c’è ne sono un infinità mi dispiace ma io non ti credo assolutamente ed spero che qualcuno la pensi come me anzi ne sia convinto e abbia il coraggio di postarlo.
    io aggiungo un'altra cosa...
    ce ne sono a bizzeffe di PL con gli addominali definiti...
    esempi di questo forum?
    ironpaolo.
    cronoPL.
    e qui chiudo il discorso da parte mia...

  14. #254
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    collo 43 -braccio 38-petto 120-avrambraccio 33-coscia 67-polpaccio 42
    Messaggi
    152

    Predefinito

    cosa vorresti dire spiegati meglio !

  15. #255
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggio
    Allora mi domando:in tutte le parti del mondo non si sono mai visti powerlifter con quella definizione muscolare ma al contrario con enormi pance dovute allo ispessimento dell’addome causato dai super carichi dello squat e stacchi
    dico solo che non e' vero.
    riportando esempi di questo forum.
    non si sono mai visti PL definiti?? scusa ma quante gare hai visto te? ci sono ci sono, te lo dico io
    adesso chiudo e non rispondo piu' per correttezza verso leggendario che io stimo moltissimo.

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home