ma le fai da seduto appggioando la schiena nello schienale della panca be io sono piu forte perche li faccio all'impiedi caricando 100kg per 10 per 4 set:da seduto e normale si solleva di piu![]()
![]()
ma le fai da seduto appggioando la schiena nello schienale della panca be io sono piu forte perche li faccio all'impiedi caricando 100kg per 10 per 4 set:da seduto e normale si solleva di piu![]()
![]()
non ho parole ............. solo complimenti![]()
![]()
Lu guarda che io lo so che sei piu forte di meOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
io non sto dicendo che sono piu forte di te e che tu ti alleni con ottme performance ma che 125kg per 3 set da 3 perte funzionano per me ci vogliono piu ripetizioni poi di panca tu sei piu forte 200kg per 4 anche se nel video hai una tutta ma sotto non e che forse hai la magica maglia no cosi per curiosita![]()
x walter u lento avanti mu fazzu con 100kg per 10 che tu ci creda ho no all'impiedi e piu difficle seduto si solleva dip piu u vo capiri ho ti rugnu u bilanciere in test poi per la panca ripeto ho imiei dubbi che e natural![]()
Lu ma che lingua parli?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
E molto raffinata e dolce(foneticamente parlando),mi piacerebbe che mi insegnassi qualche frase,sai cosi per rimorchiare un po...
Vi prego dovete aprire un 3d in rest pause intitolato
Leggendario VS Lu Ferrigno
E dovete dirvele di santa ragione...così alleniamo tutti gli addominali morendo dal ridere
Leggendario arma segreta: Video con esecuzioni ad un passo dalla perfezione e accondiscendenza sorniona
Lu ferrigno detto anche rimbalzoman arma segreta: rimbalzi da circo con pesi da sogno!!
Dai fatelo vi prego...
P.S. Non ho nessun dubbio che lu sia forte, secondo me allenato nella giusta maniera diventerebbe un mostro.
Te li hanno gia fatti in tanti, lo so, ma te li faccio ankio... veramente impressionante Leggendario COMPLIMENTI!!!![]()
anche se LU...![]()
Originariamente Scritto da ungeheuer
Lu è gia un mostro....
eheheheheh ...Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
![]()
No Lu e una maglietta comprata al mercatino americano di Livorno da 5 euro,poi se e magica non lo so,comunque me l hanno spacciata per una maglietta normale.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
P.S.Lu ma l hai gia vista una maglia da panca?sono facili da riconoscere.
Poi postero un allenamento con maglia cosi vedrai le differenze.
Segnalibri