125kg brav o ma sei forte allora
125kg brav o ma sei forte allora
wow, fai impressione!![]()
sei un animale...![]()
Sei forte! Però cavolo, in certi momenti sembrano quasi distensioni su inclinata... inarchi tantissimo la schiena!
ma le fai da seduto appggioando la schiena nello schienale della panca be io sono piu forte perche li faccio all'impiedi caricando 100kg per 10 per 4 set:da seduto e normale si solleva di piu![]()
![]()
non ho parole ............. solo complimenti![]()
![]()
Lu guarda che io lo so che sei piu forte di meOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
io non sto dicendo che sono piu forte di te e che tu ti alleni con ottme performance ma che 125kg per 3 set da 3 perte funzionano per me ci vogliono piu ripetizioni poi di panca tu sei piu forte 200kg per 4 anche se nel video hai una tutta ma sotto non e che forse hai la magica maglia no cosi per curiosita![]()
X lu!!!
ma quando hai detto che sei più forte di leggendari eri serio o stavi scherzando??...cioè immagino come fai tu il lento avanti......te lo fai rimbalzare sul cranio??
ma lo hai visto fare la panca??un peso che ti sogni con una tecnica che manco ti sogni!!!!Ma......
PS: impressionante leggendario!!!!!![]()
Originariamente Scritto da walter46
![]()
P.S. grazie
Segnalibri