Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Un piccolo aiutino

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ecco il problema a cui io avevo pensato è proprio quello... purtroppo causa università non mangio mai prima delle 14.30-15 (a volte anche più tardi), poi vado in palestra verso le 19 e non esco prima delle 22.30, quindi finisce che mangio alle 23 e subito dopo crollo nel letto... che dite? E' questo il problema?
    X la pasta integrale la uso quando mi ricordo di comprarla, mediamente nel 70% dei casi :P

    La faccenda che mi lascia perplesso è che mi pare di seguire tutti o quasi gli accorgimenti di una dieta equilibrata, la mattina ogni due giorni integro anche con un supradyn, mangio pasta integrale, come secondo nel 90% dei casi pollo/tonno naturale o tacchino... eppure non riesco a scendere di peso maledizione!... ripeto, sono abbastanza sul disperato andante, sto pensando di andare a rivolgermi dalla famosa dietista "Madonnadilourdes", non so se la conoscete -_-

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    provo con una lieve modifica: tolgo 30g di pasta e 30g di carne a cena e li piazzo il pomeriggio verso le 18.30, aggiungendoci una noce (mi dicevano che forse ci sono pochi grassi)

    Posto questo io davvero non capisco come mai il mio peso non scenda... help

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Verenius
    provo con una lieve modifica: tolgo 30g di pasta e 30g di carne a cena e li piazzo il pomeriggio verso le 18.30, aggiungendoci una noce (mi dicevano che forse ci sono pochi grassi)

    Posto questo io davvero non capisco come mai il mio peso non scenda... help
    Il peso è relativo...non conta non esiste.....è la massa magra che conta......io peso 97 kg adesso ...e sono 179 cm ma il pantalone taglia 48 mi va quasi largo

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    il problema è che io so che più o meno, un anno e mezzo fa, avevo solo 67 kg di massa magra... questo significa che, se non è cambiato niente, ho 19kg di lardo addosso... il fatto è che faccio la scheda che ho postato con costanza, subito dopo faccio arti marziali, il tutto per tre giorni a settimana, seguo la dieta che ho postato con precisione... eppure non dimagrisco maledizione, e non capisco in cosa io stia sbagliando! Tra l'altro il problema è abbastanza serio xchè l'accumulo è tutto sulla panza, 98cm di circonferenza non so se mi spiego, che per uno con 17.5cm polso e basso così è un'apocalisse!
    Fino a qualche anno fa almeno mangiavo senza problemi (due pizze giganti panna-crudo-salame piccante consecutive tutti i venerdì sera), me ne fregavo e e bon, ma la mia incazzatura nasce dal fatto che io ce la stia mettendo tutta per tornare in forma e i risultati non si vedono... mi basterebbe arrivare sui 78kg, niente di più...

Discussioni Simili

  1. piccolo aiutino pre-estate
    Di virgil nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-2008, 03:01 PM
  2. un aiutino??
    Di cheppo nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-09-2003, 06:31 PM
  3. Aiutino Allenamento Al Volo
    Di ARNOLD nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 10:40 PM
  4. Ragazzi avrei bisogno di un aiutino..
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 08:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home