Io gambe punto di forza assoluto...ma i deltoidi hanno messo la freccia.....anche i tricipiti scalpitano....in assoluto i polpacci..crescono senza allenarli..........![]()
Io gambe punto di forza assoluto...ma i deltoidi hanno messo la freccia.....anche i tricipiti scalpitano....in assoluto i polpacci..crescono senza allenarli..........![]()
A quanto ho capito stan, anche la "panza" cresce senza allenarla![]()
![]()
A parte gli scherzi, il fascino di un atleta sta nell'armonia, è l'equilibrio che andiamo cercando, fra volumi armoniosi e forza![]()
Certo l'equilibrio .....hai ragione Davide.......Originariamente Scritto da VIERI
PS io ho non ho pancia ....scherzavi vero ???????![]()
![]()
Certo Stan! Scherzavo figurati! Lo so che non hai la pancia da pensionato!!!
Sei una bestia palestrata dagli occhi verdi![]()
Scrivendo 'sta parola "palestrato" penso a come la usiamo "noi" dandole una connotazione di fatica e sacrifici, mentre viene comunemente usata dagli "alieni" in tono spregiativo, per qualificarci superficiali, stupidi e dopati![]()
Se la gente invece di ragionare per luoghi comuni, cercasse di capire, distinguere, vivremmo in un mondo migliore![]()
Quando parla così quanto mi piace questo uomo.................siiiiiiiiiii arghhhhhhhhhOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
Segnalibri