Come posso integrare la colazione??
se pero' aumento i carbo veloci tipo???diminuisco i cereali??e le pro ad esempio???
il panino con la bresaola lo metto sia a meta' mattina che a meta' pomeriggio???
Come posso integrare la colazione??
se pero' aumento i carbo veloci tipo???diminuisco i cereali??e le pro ad esempio???
il panino con la bresaola lo metto sia a meta' mattina che a meta' pomeriggio???
no a metà pom metti una mela o una bananaOriginariamente Scritto da DINDIN
![]()
![]()
Scusa cosi' non aumento troppo le calorie e rischio di ingrassare???
Non mi interessa molto il peso voglio solo vedermi meglio allo specchio...vorrei che il mio punto debole (la pancia) calasse....
Mi ripeto ma cosi' capisco bene.
Colazione.
150ml.soia+30gr specialk+3noci+un cucchiaino marmellata al fruttosio e 2 uova sode intere???o solo gli albumi??
Meta' mattina
piccolo panino con bresaola va bene anche fesa di tacchino???
30gr pane e 30 gr bresaola va bene??
Pranzo
alterno pasta per 3 giorni a sett.quando mi alleno e gli altri carne con verdura e olio
Spuntino
un frutto
Cena
Carne/pesce con verdura e olio
Cosi' va bene???
Ciao dindinOriginariamente Scritto da DINDIN
Con la Metabolica risolvi gran parte del tuo problema, oppure con una cronologica a ritmi circadiani, x il resto nn dico nulla in quanto se il tuo preparatore ha stabilito questo programma alimentare per te, ci sarà pur un motivo![]()
Very stai parlando con una neofita.....metabolica ???Originariamente Scritto da Very
![]()
![]()
se sbaglia la metabolica.......diventa una botte....![]()
quindi come devo fare???
metabolica????non ho mai letto nulla su questo tipologia di alimentazione, facevo la zona ma mi ritrovavo ad abbuffarmi di cioccolata....
Metabolica, Chetogenica, Zona, ABCDE, qualunque dieta che abbia come obiettivo il dimagrimento, DEVE essere ipocalorica rispetto al fabbisogno calorico giornaliero (TDEE).
speak softly and carry big sticks...
Quando parla così....lo abbraccierei....Originariamente Scritto da tattoos
Io non so quato e' il mio consumo medio posso provare con quella postata prima e vedo come vado no????
Originariamente Scritto da stantio
si si scusa scusaavevo letto che ra seguita da un preparatore e allora... ok ok ho sparato una cag
![]()
Originariamente Scritto da tattoos
mi sembra nessuno abbia detto il contrario![]()
Non ho capito bene se le uova al mattino sono intere oppure solo l'albume e se il panino puo' andare bene anche con fesa di tacchino..non e' che con queste integrazioni alzo troppo le calorie e rischio di ingrassare???
L'importante è sostituire massa magra con massa magra.....non ingrasserai se mangi pulito......![]()
ok allora provo cosi e vediamo cosa succede..
grazie
Segnalibri