L'allenamento me lo aveva consigliato lui....mentre x l'alimentazione lui mi ha detto assolutamente di non mangiare frutta secca e di limitare l'olio il piu' possibile e preferire riso scondito come pasta....non so cosa fare........
L'allenamento me lo aveva consigliato lui....mentre x l'alimentazione lui mi ha detto assolutamente di non mangiare frutta secca e di limitare l'olio il piu' possibile e preferire riso scondito come pasta....non so cosa fare........
COLOR]Incomincia a leggere quanti + post è possibile per farti un'idea.........e fai + domande che puoi ......ma una alla volta....affronta un argomento alla volta.....Originariamente Scritto da DINDIN
![]()
![]()
Allora vorrei correggere l'alimentazione poi guardiamo all'allenamento ok?
Colazione:
150ml latte soia+40gr specialk+3noci
Spuntini
frutta oppure una barretta
Pranzo
3volte a sett.pasta e 3 volte un secondo sempre con verdura e olio
Cena
Carne o pesce + verdura + olio +30gr wasa
Puo' andare cosi???o e' da sistemare ancora??
MigliorataOriginariamente Scritto da DINDIN
![]()
![]()
Come posso integrare la colazione??
se pero' aumento i carbo veloci tipo???diminuisco i cereali??e le pro ad esempio???
il panino con la bresaola lo metto sia a meta' mattina che a meta' pomeriggio???
no a metà pom metti una mela o una bananaOriginariamente Scritto da DINDIN
![]()
![]()
Scusa cosi' non aumento troppo le calorie e rischio di ingrassare???
Non mi interessa molto il peso voglio solo vedermi meglio allo specchio...vorrei che il mio punto debole (la pancia) calasse....
Mi ripeto ma cosi' capisco bene.
Colazione.
150ml.soia+30gr specialk+3noci+un cucchiaino marmellata al fruttosio e 2 uova sode intere???o solo gli albumi??
Meta' mattina
piccolo panino con bresaola va bene anche fesa di tacchino???
30gr pane e 30 gr bresaola va bene??
Pranzo
alterno pasta per 3 giorni a sett.quando mi alleno e gli altri carne con verdura e olio
Spuntino
un frutto
Cena
Carne/pesce con verdura e olio
Cosi' va bene???
Segnalibri