Scusa quindi tengo quell'alimentazione pero' aggiungo a colazione le noci e tolgo le compresse di amino whey.
Per gli allenamenti pero' continuo con 3 esercizi da 10 ripetizioni???cambiando solo la sequenza???
Scusa quindi tengo quell'alimentazione pero' aggiungo a colazione le noci e tolgo le compresse di amino whey.
Per gli allenamenti pero' continuo con 3 esercizi da 10 ripetizioni???cambiando solo la sequenza???
Scusami il tuo ragazzo che si allena da dieci anni chene pensa di una dieta e di un allenamento come quello prposto da te ????Originariamente Scritto da DINDIN
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'allenamento me lo aveva consigliato lui....mentre x l'alimentazione lui mi ha detto assolutamente di non mangiare frutta secca e di limitare l'olio il piu' possibile e preferire riso scondito come pasta....non so cosa fare........
COLOR]Incomincia a leggere quanti + post è possibile per farti un'idea.........e fai + domande che puoi ......ma una alla volta....affronta un argomento alla volta.....Originariamente Scritto da DINDIN
![]()
![]()
Allora vorrei correggere l'alimentazione poi guardiamo all'allenamento ok?
Colazione:
150ml latte soia+40gr specialk+3noci
Spuntini
frutta oppure una barretta
Pranzo
3volte a sett.pasta e 3 volte un secondo sempre con verdura e olio
Cena
Carne o pesce + verdura + olio +30gr wasa
Puo' andare cosi???o e' da sistemare ancora??
MigliorataOriginariamente Scritto da DINDIN
![]()
![]()
Come posso integrare la colazione??
se pero' aumento i carbo veloci tipo???diminuisco i cereali??e le pro ad esempio???
il panino con la bresaola lo metto sia a meta' mattina che a meta' pomeriggio???
Segnalibri