ciao grazie di aver risposto...
allora al momento nn faccio nessun tipo di attività fisica ma vorrei iniziare ad allenarmi perchè so che la sola dieta nn basta...
tu cosa mi consigli?![]()
ciao grazie di aver risposto...
allora al momento nn faccio nessun tipo di attività fisica ma vorrei iniziare ad allenarmi perchè so che la sola dieta nn basta...
tu cosa mi consigli?![]()
Sto ancora pensando alla frutta secca messa nella lista nera![]()
, sicuramente se fosse fatta rientrare all'interno dell'introito calorico previsto ti gioverebbe solo alla salute.
Chiunque potrebbe darti dei consigli alimentari via forum, ma da quanto capisco non sei esperta in materia e non riusciresti ad adattare i consigli al tuo caso e nemmeno a fare dei cambiamenti in corso. Ti consiglio di iscriverti in una palestra, lavorare con i pesi, e per il primo periodo di investire un po' di soldi per pagarti un buon personal trainer che ti imposti una tabella di allenamento e una dieta sensata. Soprattutto hai bisogno di una persona esperta che vedendoti spesso registri i tuoi progressi e i cambiamenti della tua composizione corporea. Penso che nella direzione della palestra sappiano indicarti i migliori personal trainer della tua zona.
Segnalibri