si infatti hai ragoine Alex1981,e in un certo mi senso mi piace che non ci siano limiti tecnici allo sport....il fatto pero' non e' che dico Lennox sia brutto,ma che l'ucraino teneva la guardia a quel modo,si muoveva tanto e teneva lui il ritmo...
cdico che meritava di vincere perche' era piu' bello da vedere?NO,intendo che lennox Ok non aveva tagli ma bracollava,di colpo fotri ne ha presi anche lui...fiato non ne aveva e danni "interni"ne avra' avuti alla pari dell'uicraino se non peggio,barcollava in un modo...
Non intendo che avrebbe vinto l'ucraino,perche' Lennox e' Lennox che BOOM metteva a segno un altro colpo e giu'....solo che l'incontro NON doveva FINIRE COSI'...con l'amaro in bocca
Come secondo voi Tyson non e' meglio fisicamente di Lennox?MA dai Tyson lo fa scomparire,l'anno scorso contro Lennox Tyson pesava 110kg per un metro e 80 e non aveva la pancia di Lennox e senza pettorali col grasso non come Lennox....Poi Tyson cia' due spalle...anche Lennox maTyson di PIU'...
Ho visto l'incontro Tyson contro Lennox,Lennox dava tanti pugnetti che Tyson si prendeva...mah secondo me tyson quel giorno aveva qualcosa che non andava...perche' non mi sembrava per niente Tyson...
Ripeto avevo l'impressione che Tyson avrebbe steso in 10 secondi sia l'ucraino che Lennox,fisicamente non c'e' paragaone un toro di 1,80 travolge gli essere umani di due metri anche se sono alti due metri perche' lui e' un toro.
Peccato Alex1981 che pero' hai ragione tu,alla fine dei conti Tyson aveva perso....non si va per posare ma per boxare,ok ma quello che mi sorprese e' che Tyson non era Tyson.....almeno a vedere..
Segnalibri