Si alex infatti il discorso degli attacchi personali era generale, e + indirizzato verso cr@sh che mi sembrava aver esagerato un pò coi toni in alcune parti...
Il termine "semplice" che ho usato x indicare le reazioni chimiche era inteso in tutt'altro senso!Volevo dire "semplicistiche", cioè che credo cr@sh renda il tutto un pò troppo facile..onestamente non credo che la pompa sodio potassio sia così semplice da gestire, e che una quantità giornaliera di 5gr sia ESAGERATA
non ti rispondo come agonista bb, nè come una persona qualsiasi che esprime la sua opinione, ma qui ti dò la mia opinione di medico...poi certo tu puoi fare come vuoi e seguire i consigli di altre persone e studi, magari hanno ragione loro e torto ioCome medico (seppur da soli 4 mesi, questo non vuol dire che non abbia studiato) ti sconsiglio l'assunzione di una razione giornaliera di 5gr di potassio...x dirla tutta anche 4-4.5 sono troppi, dovrebbero essere supportati da un'alimentazione adeguata e da un controllo minuziosissimo di alimenti/attività...

Come medico (seppur da soli 4 mesi, questo non vuol dire che non abbia studiato) ti sconsiglio l'assunzione di una razione giornaliera di 5gr di potassio...x dirla tutta anche 4-4.5 sono troppi, dovrebbero essere supportati da un'alimentazione adeguata e da un controllo minuziosissimo di alimenti/attività...

Segnalibri