Quotop e straquoto....Originariamente Scritto da natural72
pensa che io non dormo mai + di 5 ore a notte...e poi adesso ho spesso un dolce risveglio....e mi sento fresco come una rosa
![]()
![]()
![]()
![]()
Quotop e straquoto....Originariamente Scritto da natural72
pensa che io non dormo mai + di 5 ore a notte...e poi adesso ho spesso un dolce risveglio....e mi sento fresco come una rosa
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti Stan e' molto soggettivo, io ad esempio con 8 ore sto bene, 9 sono piu' che sufficienti, non vado oltre se no mi sento rincoglionito per tutto il giorno, senzazione che ho quando faccio la notte, mi stravolge tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io se dormo + di 9 ore vado in coma ...ma la cosa ormai non succede da secoli.....hahahahahahahahaOriginariamente Scritto da natural72
![]()
![]()
Segnalibri