grazie! avrei ancora una domandina: confronto alle altre diete che ho visto i miei 50 g di affettati nello spuntino sembrano un po' pochi.. dovei aumentarli per assumere abbastanza pro?
grazie! avrei ancora una domandina: confronto alle altre diete che ho visto i miei 50 g di affettati nello spuntino sembrano un po' pochi.. dovei aumentarli per assumere abbastanza pro?
ne assumi già abbastanza.. io ne ho 40-50
Mi pare a occhio che sei bassetto con le pro.
sulla colazione sono d'accordo, aggiungi un uovo intero...
per il resto va bene!
allora a colazione 300g latte + 1 uovo..
e se io togliessi il latte a colazione? potrei mangiarmi 4bianchi + 1 rosso o dovrei usare degli affettati?
La domanda la pongo perkè i latticini x me sn concime per l'acne.. dovrei ridurli al + possibile ma vorrei sapere da dv poter prendere il calcio!
ma perchè aggiungere grassi insaturi?
A parte pochissimi prodotti non penso che questi mancano in una alimentazione di oggi.
il calcio dovrai pur prenderlo da qualche parte...
puoi optare per uno yoghurt magro bianco, che ne contiene circa il 20-25% dell'RDA al vasetto da 125g..
al quale aggiungerai 2 uova intere, oppure 2 albumi + 1 uovo intero.
Nel forum ho sempre letto di farlo perchè i grassi insaturi hanno molteplici funzioni nel nostro organismo e "forse" nn se ne assume abbastanza.. tu dici che bastano quelli degli altri alimenti?Quali avrebbero buone dosi di grassi insaturi scusa? (a parte pesci olii e semi)Originariamente Scritto da motore
Segnalibri