Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 142

Discussione: cr@sh FIRST TIME!

Predefinito

E io ho visto a pacchi elementi come te! Vuoi che ti racconti di professionisti come te che non si sanno neppure allenare, che consigliano ai loro allievi fino a 5-6 gr di prot. x kg/corp., che non inseriscono e non fanno inserire neanche 1 gr di grassi, che fanno e fanno fare scariche di sodio e dosi di potassio impressionanti, che tolgono l'acqua prima della gara, che consigliano sniffate di coca come stimolante pre-gara? Continuiamo?
    questo non mi sembra corretto nei confronti di 4 ca, che sarà anche un professionista, ma ha sempre consigliato il contrario, non facciamo di tutta un'erba un fascio........

Predefinito

Appunto..come dicevo, basta con attacchi personali e generalizzazioni please

Predefinito

X alex.....nn mi sembra che gl;attacchi alla persona arrivino dai miei post ma se nn altro una denuncia (che rinnovo) dell' abuso di operato che molte volte si e dimostrato molto nocivo, e mi sorprendo che da parte tua nn ci sia stato un intervento, che poi chiamandole semplici reazioni chimiche sminuisci la gravita............nn so se hai letto 5 grammi di potassio al giorno, mi sembra che sei stato nel retropalco di una gara vero?
    mai visto nulla di strano?

X andriol............infatti vedo che ricordi le svariate volte che ho sottolineato di nn prendere per oro colato cio che dicono i pro, ma lui fa il gioco dei nuovi guru, se nn posso dimostrare con i fatti, scredito
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Si alex infatti il discorso degli attacchi personali era generale, e + indirizzato verso cr@sh che mi sembrava aver esagerato un pò coi toni in alcune parti...
    Il termine "semplice" che ho usato x indicare le reazioni chimiche era inteso in tutt'altro senso!Volevo dire "semplicistiche", cioè che credo cr@sh renda il tutto un pò troppo facile..onestamente non credo che la pompa sodio potassio sia così semplice da gestire, e che una quantità giornaliera di 5gr sia ESAGERATA
    non ti rispondo come agonista bb, nè come una persona qualsiasi che esprime la sua opinione, ma qui ti dò la mia opinione di medico...poi certo tu puoi fare come vuoi e seguire i consigli di altre persone e studi, magari hanno ragione loro e torto io Come medico (seppur da soli 4 mesi, questo non vuol dire che non abbia studiato) ti sconsiglio l'assunzione di una razione giornaliera di 5gr di potassio...x dirla tutta anche 4-4.5 sono troppi, dovrebbero essere supportati da un'alimentazione adeguata e da un controllo minuziosissimo di alimenti/attività...

Predefinito

Il 26-12-2002 avevi 21 anni.... come fai ora ad essere medico da 4 mesi?

Predefinito

Andriol hai ragionissima...ma Cr@sh scusa ma perche' dici questec ose di 4ca?Proprio lui che lui stesso dice di mangire meno proteine di tanti........e tantomeno le consiglia.....

Sly83 scusa a momenti ti picchiavi con 4ca?non sono fatti miei ma sta storia mi attira come il prezzemolo sulle fettine alla pizzaiola

4ca dici di non avere segreti beh un altro motivo per cui hai la mia stima,fatti passare la voglia di tirarmi i mattoni e allora questa potrebbe anche aumentare

Cesarone ma che avatar hai preso dai?Grazie ai tuoi studi scientifici hai forse scoperto come diventare donna?

Alex1981 si hai ragione si devono dare una calmata,pensiamoci io e te...andiamo!

Scusa Cr@sh c'e' un calcolo che mi interessa..una volta ho manigato un piattone di riso con condimento di pesce dopo un allenamento di Karate e non c'e' cosa piu' sensata visto che la selezione naturale dopo millenni ha fatto sopravivvere solo i guerrieri che fanno cosi'.
    Pero' mi mancava una Gheiscia che mi imboccava,e la cosa mi harattristato,in quanto mi e' sorto il dubbio che dati gli sbalzi di insulina che questi pasti procurano per assimilarli al meglio occoressero livelli piu' alti di testosterone.
    Cioe' insomma i marzialisti antichi potevano assimilare bene i pochi abbondanti pasti che facevano grazie a livelli elevati di testosterone,probabilmente provocati dalle gheiscie che li imobccavano,e' scientificament provato che la vicinanaza con le donne aumneta gli ormoni anabolici.
    Puoi andare a vedere per me nella lettereatura scentifica questo aumento quant'e',per il numero di volte che la gheiscia mi imbocca
    il cibo,e se questo aumento puo' permettere il perffeto utilizzo di un pasto cche contiene piu' di 30gr di prot e carbo ad alto IG?
    cosi' posso chiamarne una e avere una scusa per i miei(vivo ancora con i miei)....
    Se vi sembra un esagerazione be seconde me e' meglio di un barattolo di creatina o di Tribulus...voi che dite?§88
    Coi soldi di un integrazione complete mi pago una gheiscia...secondo me quelle funziona davvero...mica deve venire dal giappone anche un occidentale,ma come una gheiscia...

e 4ca non mi dire che questi calcoli no servono che non ti daro' retta almeno stavolta
    Ultima modifica di Tenebro; 23-06-2003 alle 08:34 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

Lo sapevo che si scatenava il putiferio, a quanto pare questo e' proprio un argomento controverso.
    Io volevo dire a Crash comunque che qui sul forum si trova gente che non e' nata ieri e, parlo per me, anche se in formazione dal punto di vista della preparazione atletica, con una certa cultura e mentalita' critica, quindi non credo che sia come dici tu, che pendiamo dalle labbra dell'unico professionista che si trova sul forum, penso che siamo + o meno tutti in grado di capire a chi e come dare la nostra "fiducia".
    Con questo io non voglio attaccare te, perche' a me pare che comunque hai voglia di "discutere" pacificamente anche tu sul forum.
    Per quanto riguarda il discorso "tecnico" non do un parere perche' non sono ancora in grado di darlo, so che andare a lavorare sull'equilibrio sodio-potassio e' abbastanza rischioso, perche' si vanno a intaccare degli elementi che tra le altre cose, intervengono nel funzionamento del muscolo cardiaco, non saprei neanche quantificare la percentuale di rischio, ma se 4ca dice che si possono ottenere ottimi risultati senza correre questi rischi, perche' non ascoltare?
    d'altro canto e' vero che, almeno dalla piccola esperienza che ho fatto io, nell'ambito delle preparazione atletiche per il bb sembra quasi un'eresia non adottare questa tecnica, e mi chiedo sinceramente perche', perche' se non e' poi cosi' efficace e presenta cosi' tanti rischi la si continua a usare?
    Per quanto riguarda invece scarico e carico dei soli carbo nei giorni precedenti a una competizione (lasciando perdere per un attimo sodio e potassio) so che e' una tecnica che viene utilizzata anche in altre discipline sportive, proprio per favorire un accumulo "ottimale" di glicogeno all'interno del muscolo, che risultera' utile poi durante la prestazione, questa tecnica non mi pare che presenti rischi, quindi fondamentalmente cio' che la rende poi rischiosa nel bb e' il lavoro su sodio-potassio o sbaglio?

Grazie a chiunque voglia intervenire.
    Gatta

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

scusa Cesarone ma ti sei messo in testa di diventare come Lenda Murray? o meglio: lei da donna è diventata uomo.....tu uomo sei già....ma...adesso che ci penso......non c'è niente di strano.

Predefinito

ma in genere ho notato che dopo un periodo(Piccolo)che mangio meno carbo e poi riprendo abbodantemente in effeti mi sneto piu' carico i muscoli piu' sensibili all'impulso della contrazione,pero' un conto e' fare una piccola correzzione all'assunzione di calorie un conto e' fare certi stravolgimenti...che essendo tali danno problemi almeno a leggere l'esperienza di chi queste cose le nota di persona.....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

Predefinito

Riporto solo il link di una discussione sul discorso sodio-potassio alla quale aveva partecipato jim, penso possa servire:

https://www.bbhomepage.com/public/fo...?TOPIC_ID=2181

Ciao,
    Gatta
    Ultima modifica di Gatta; 23-06-2003 alle 11:52 AM

Predefinito

nn funzia

.

Predefinito

eh! lo so, ma il link e' quello !

Predefinito

Allora, prova ad andare qui:

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=&threadid=392

poi alla fine c'e' il link a quel thread e dovrebbe funzionare...spero!

Figo o yea

adesso funzia

.

Predefinito Re: Re: 1% VS 100%

Originally posted by 4ca

x coach.......perche nn dire la verita?
    nn sarai anche tu uno di quelli che credono che esista qualche segreto nella preparazione?
    Assolutamente.
    Hai ragione ..... e forse perchè non sono miei assistiti ....... forse perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ....... e forse perchè si segue la strada giusta e immancabilmente alcuni la deviano ......... (non mi riferisco a qualcuno in particolare).

Coach