No possono bastare 6 ore di sonno...se si è abituati...certo...Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
No possono bastare 6 ore di sonno...se si è abituati...certo...Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
Ciao a tutti.. personalmente ho notato che se dormo meno di 9 ore mi sento molto stanco.. pensavo fosse dovuto all'allenamento più il lavoro pesante,ma invece trovandomi in casa in seguito a un'infortunio ho notato che questa senzazione persiste.. gli esami indicavano una leggera forma di anemia.. ora vi chiedo un integratore che apporta il 100% dell'rda giornaliero di ferro può aiutare a risolvere il problema? inoltre anni fà ricordo che al mattino mi svegliavo con quella senzazione stupenda di freschezza e veramente riposato.. ora invece ogni mattina è una lotta con la sveglia e anche se dormo 12 ore la senzazione è sempre quella.. certi sostengono che grazie all'impiego di un'integratore di r-ala hanno notevolmente migliorato la qualità del sonno.. ora chiedo a voi esperti cs ne pensate grazie ciao
sicuramente un integratore di ferro può far comodo..
Segnalibri