che tipo di controllo devo fare che mi organizzo per quando ritorno in italia fra un paio di mesi?
cmq ora che ci penso devo anche sottolineare che la notte ho anche parecchia sete e mi sveglio diverse volte per bere
che tipo di controllo devo fare che mi organizzo per quando ritorno in italia fra un paio di mesi?
cmq ora che ci penso devo anche sottolineare che la notte ho anche parecchia sete e mi sveglio diverse volte per bere
Analisi del sangue da quanto non li fai?
Comunque chiedi al tuo medico!!!!!!!!!!!!!
avevo già pianificato di farle a dicembre perchè se non sbaglio sono circa 5-6 anni che non le faccio..Originariamente Scritto da natural72
basta solo questo come esame?
anche voi di notte avete tantissima sete? dipende dall'ambiente in cui si dorme?
Non sono un medico quindi non posso dirti se basta solo questo tipo di esame, comunque ripeto parlane con il tuo medico!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quotop e straquoto....Originariamente Scritto da natural72
pensa che io non dormo mai + di 5 ore a notte...e poi adesso ho spesso un dolce risveglio....e mi sento fresco come una rosa
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti Stan e' molto soggettivo, io ad esempio con 8 ore sto bene, 9 sono piu' che sufficienti, non vado oltre se no mi sento rincoglionito per tutto il giorno, senzazione che ho quando faccio la notte, mi stravolge tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io se dormo + di 9 ore vado in coma ...ma la cosa ormai non succede da secoli.....hahahahahahahahaOriginariamente Scritto da natural72
![]()
![]()
Segnalibri