non allarmarti..chiaramente
però un controllo lo farei fare..fossi in te
non allarmarti..chiaramente
però un controllo lo farei fare..fossi in te
che tipo di controllo devo fare che mi organizzo per quando ritorno in italia fra un paio di mesi?
cmq ora che ci penso devo anche sottolineare che la notte ho anche parecchia sete e mi sveglio diverse volte per bere
Analisi del sangue da quanto non li fai?
Comunque chiedi al tuo medico!!!!!!!!!!!!!
avevo già pianificato di farle a dicembre perchè se non sbaglio sono circa 5-6 anni che non le faccio..Originariamente Scritto da natural72
basta solo questo come esame?
anche voi di notte avete tantissima sete? dipende dall'ambiente in cui si dorme?
Non sono un medico quindi non posso dirti se basta solo questo tipo di esame, comunque ripeto parlane con il tuo medico!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quotop e straquoto....Originariamente Scritto da natural72
pensa che io non dormo mai + di 5 ore a notte...e poi adesso ho spesso un dolce risveglio....e mi sento fresco come una rosa
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti Stan e' molto soggettivo, io ad esempio con 8 ore sto bene, 9 sono piu' che sufficienti, non vado oltre se no mi sento rincoglionito per tutto il giorno, senzazione che ho quando faccio la notte, mi stravolge tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppe ore di sonno...fatti vedere da un medico......quoto Somo ( azz sto invecchiando )Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
Io al massimo dormo 6 ore a notte è un problema??
No possono bastare 6 ore di sonno...se si è abituati...certo...Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
Ciao a tutti.. personalmente ho notato che se dormo meno di 9 ore mi sento molto stanco.. pensavo fosse dovuto all'allenamento più il lavoro pesante,ma invece trovandomi in casa in seguito a un'infortunio ho notato che questa senzazione persiste.. gli esami indicavano una leggera forma di anemia.. ora vi chiedo un integratore che apporta il 100% dell'rda giornaliero di ferro può aiutare a risolvere il problema? inoltre anni fà ricordo che al mattino mi svegliavo con quella senzazione stupenda di freschezza e veramente riposato.. ora invece ogni mattina è una lotta con la sveglia e anche se dormo 12 ore la senzazione è sempre quella.. certi sostengono che grazie all'impiego di un'integratore di r-ala hanno notevolmente migliorato la qualità del sonno.. ora chiedo a voi esperti cs ne pensate grazie ciao
sicuramente un integratore di ferro può far comodo..
Segnalibri