Corvette... sono disposto a tutto pur di continuare a crescere, anche se non capisco perchè con i miei metodi sono passato da 78/80 kg a 88/90, ed ora sono fermo come un sasso e sembra che tutto sia sbagliato???
il mio fisico si è abituato??? la mia alimentazione prima era veramente uno schifo e sono bastate due cavolate per migliorare così tanto??? non saprei più cosa pensare!!!
Comunque ok, aumenterò ancora la colazione, ora sono arrivato a 400gr di latte + 6 fette biscottate + miele + spremuta ( ti giuro non so quanto riuscirò ancora ad ingerire la mattina)
dopo 2 ore mi mangio la mia BIG frutta ( ho provato il panino con 100gr di cotto e un frutto ma non sono bastati... ho notato che perdo in forza)
dopo 2 ore faccio pranzo ed avevo scritto che mi è VERAMENTE impossibile cucinare due pietanze (così cerco di preparare quasi sempre un primo aggiungendo tonno, prosciutto, salmone... e metto tantissimo parmigiano)
dopo altre 2/3 ore mi mangio la mia frittatina di uova (4 o 5 bianchi + 2 wetabix) o un panino con 100gr di cotto/crudo/tacchino
dopo 3/4 ore faccio cena con 400/450 di carne e non è una paranoia per la digestione aggiungo patate bollite o verdure...
dopo 2/3 ore mi bevo altri 300/400gr di latte e mi pappo delle noci...
(ho inoltre eliminato i condimenti e sia la pasta che la carne la rendo mangiabile solo con olio extra d'oliva...)

ora inizierò anche con l'inserire nella scheda gli esercizi descritti da te sopra...
(quali dovrei eliminare???)
Grazie di cuore e di muscoli per le dritte ... speriamo bene!!!