Risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: La scheda di allenamento definitiva ;-)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao Paolo grazie per la risposta
    in realtà non passo da 0 a 6 asessioni. Sono anni che faccio due calcetti e 2/3 sessioni in palestra (di cui una di cardio). Semplicemente aggiungerò una sessione di nuoto visto che nella palestra in cui vado c'è la piscina.Se mi accorgo che è troppo toglierò qualcosa. Quello che cambierà sarà l'organizzazione che proverò a dare al tutto.
    Tenendo fisso il calcetto il lunedì e il venerdì ho gli altri 4 gg liberi: non so che fare..martedì e sabato i pesi e il resto mercoledì e giovedì? E se concentrassi i pesi in 2 gg consecutivi tipo martedì e mercoledì? Il sabato andrei a nuotare e il giovedì vedo..se ce la faccio mi faccio una corsetta, se son troppo stanco amen..la salto. Proverò e vedrò come reagisce il mio corpo.
    Per la disposizione degli esercizi credo seguirò il tuo consiglio e abbinerò panca-pressa e stacco- lento. Facendo come prima non avevo considerato che il giorno di panca-lento avrei fatto solo esercizi di spinta per la parte sup.del corpo. Così mi pare meglio. Per i complementari pensi vadano bene?

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Grazie...il fatto che il mio programma vada bene è grazie a te e altri che mi hanno dato dritte.
    In palestra nn si spiegano come sia diventato più grosso e più forte in poco tempo.
    grazie.

Discussioni Simili

1. Scheda personalizzata, tratto da "Scheda di allentamento definitiva"
    Di simoegio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-02-2014, 01:16 PM
  2. La scheda di allenamento definitiva
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-08-2013, 12:41 PM
  3. scheda allenamento definitiva
    Di sc4rf4c3 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 19-05-2009, 10:09 PM
  4. da lunedi inizio scheda di allenamento definitiva
    Di luc77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-2007, 08:44 PM
  5. Scheda definitiva?
    Di Pugile nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-03-2006, 11:04 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home