non era una sfidasolo pura curiosità... nella palestra dove vado io non vi sono vie di mezzo... o persone alle prime armi o giganti che di panca tirano 120/130 kg (dubito natural)... il brutto di questa situazione e che non sai mai il tuo livello... cmq ora proverò a seguire la dritta sullo squat...
per la scheda dimmi pure, cosa andresti a cambiare???
meno esercizi ma con carichi più pesanti o cosa???
per quanto riguarda l'alimentazione, grazie alle dritte credo di aver sistemato un pochetto le cose... mangiare molto e bene è fondamentale, così come il riposo, ma credo che non sia solo quello che mi serve... come scritto ad inizio post sono 1,86 cm x circa 90Kg, vorrei arrivare sui 100kg per poi definire e rimanere sui 95/96... per raggiungere questo obbiettivo dovrei mangiare più di 1 kg di carne al giorno idem pasta, riso etc etc etc... è veramente tosto mangiare tanto e sempre in questo modo, ecco perchè vorrei integrare...
ossia seguire una giusta alimentazione da abbinare ad una adeguata integrazione...
tu come ti aiuti???

solo pura curiosità... nella palestra dove vado io non vi sono vie di mezzo... o persone alle prime armi o giganti che di panca tirano 120/130 kg (dubito natural)... il brutto di questa situazione e che non sai mai il tuo livello... cmq ora proverò a seguire la dritta sullo squat...

Segnalibri