Re: RAGAZZINI E NON
Originally posted by cr@sh
Secondo me, invece, questo è il tuo problema nel forum: avere avuto a che fare finora principalmente (non tutti, ho notato che c'è anche gente preparata) con ragazzini, ai quali IMPORRE la propria opinione a titolo di VERITA' UNIVERSALE. E ci credo che quelli ti venerano, sono in fase di formazione e parlano con un ..."professionista"...capirai che impressione! "Beh, quello non può mica sbagliare" penseranno. E guai a contraddirti o peggio ledere la tua presuntuosa supremazia. Ora ci sono anch'io sul forum e finchè vi resterò dirò (non imporrò) la mia, anche se questo a qualcuno può far male.
vedi come ha detto anche sly83 nn esiste su quesrto forum nulla di cio che hai scritto tu nei miei riguardi, infatti qui nessuno impone ne e al di sopra degl'altri, e loro lo sanno perche al contrario di te hanno letto un grosso numenro dei miei post, qui si divide e condivide esperienze e chi piu ne ha piu ne condivide, tu vieni a dare formule chimiche e qui c'e quelc'uno che le ha sperimentate, ne ha visti a pacchi di elementi come te in questo ambiente e avvertge tutti di stare attenti che questi sono pericolosi poi ogniuno fa la sua scelta abbiamo anche chi con cultura vera approfondita ci ha spiegato molte cose e forse interverra anche in questo caso (lo spero) ma nemmeno in quel caso pendiamo completamente dalle sue labbra, forse nn l'hai capito ma nel forum vige un'aria di logica e comunicazione semplice qui ci sono molti ragazzi che ssono stati confusi da altri come te, e allora noi li mettiamo in guardia, diciamo loro semplicemente che nn e necessario fare giochi del cavolo per raggiungere risultati, che si possono raggiungere senza giocare al piccolo chimico (che in pratica e quello che fai tu) e che in questo caso e perfino pericoloso, abbiamo avuto qui sul forum l'anno scorso il cugino di quel ragazzo morto andando a vedere una gara, i girnali avevano dato la colpa come al solito agli steroidi e invece il cugino ci ha raccontato che nn ne usava assolutamente ma gli era presa la mania delle diete e dei giochini e infatti per essere in linea con lo spettacolo che andava a vedere si era fatto una bella scarica e giocando con il POTASSIO si e guadagnato un bell'arresto cardiaco........ma tu queste cose nn le sai e mai con il tuo sistema potrebbe accadere figuriamoci ssei un genio, percio continueremo a dire di stare attenti agl'individui come te, che credono di saperne una pou del libro.
percio nn ti preoccupare nessuno qui adula nessuno forse ti e sempbrato a te infatti qui sono tutti liberi di seguire i tuoi consigli, ma forse piano piano potremmo fara capire che a buoni risultati ci si arriva senza fare cretinate, e visto che siamo arrivati anche a risultati importanti forse qualcuno ci credera anche.
e infatti si vede come concludi, A TE NN IMPORTA SE A QUALCUNO FARA MALE......... nn avevamo alcun dubbio che nn ti importasse
ichiban
*****************************"
Segnalibri