Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: salve

Predefinito

Hai letto il mio post ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Ciao Annamaria qui sul Forum a costo zero vi sono ottimi PT....vedi io....
    allora tu imposta una dieta .....parlaci di te.....imposta un allenamento e noi ti aiuteremo.....
    Creare dal niente non possiamo...aggiustare piccolo ramoscello per farlo diventare grande albero ...si
    L'HO SCRITTA IERI...

Predefinito

30gcorn flakes kellogs +2 fette integrali misura 200ml.latte soia con calcio+succo frutta +5g.pinoli +10g.proteine in polvere
    Lascia perdere le pro in polvere e fatti delle crepes di albumi e aumenta i carbo complessi

pero' a volte vario tipo 1 weatbix e 4fette bisco invece del succo 1 frutto vero+ il resto
    spuntina:
    Panino al prosciutto cotto

pranzo:
    Mangia un piatto di pasta da 150 gr...+ verdure + 150 gr di petto di pollo con olio d'oliva

Pom spuntino di frutta

post allen
    banana + albumi d'uovo cotti

Cena
    Pasta + verdure + olio + tonno

Predefinito ohhhhhh

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    30gcorn flakes kellogs +2 fette integrali misura 200ml.latte soia con calcio+succo frutta +5g.pinoli +10g.proteine in polvere
    Lascia perdere le pro in polvere e fatti delle crepes di albumi e aumenta i carbo complessi

pero' a volte vario tipo 1 weatbix e 4fette bisco invece del succo 1 frutto vero+ il resto
    spuntina:
    Panino al prosciutto cotto

pranzo:
    Mangia un piatto di pasta da 150 gr...+ verdure + 150 gr di petto di pollo con olio d'oliva

Pom spuntino di frutta

post allen
    banana + albumi d'uovo cotti

Cena
    Pasta + verdure + olio + tonno
    dunque in teoria io dovrei mangiare

tutte le mattine: albumi+corn flakes o fette bisco+latte soia

lo spuntino della mattina panino tipo rosetta suppongo con affettato

il pranzo 150g. pasta fonte di proteine+verdure con olio

prima dell'allenamento solo frutta

dopo allenamento banana+albumi

cena pasta con tonno olio

ma io sono femminucciaaaaaaaaaaa!!!! mi sta venendo il dubbio....
    qua se fai un calcolo dovrei mangiare 250g.di pasta,100g.la rosetta ,40g. se non di piu' visto che mi hai detto aumentali i cereali la mattina insomma ogni giorno quasi 400g.di carboidrati e poi se l'allenamento non compensa queste uscite io ingrasso soltanto e basta e' ovvio che una donna non alzera' mai il peso che alza un uomo parlo senza l'aiutino che si usa nelle palestre quindi a parita' ad esempio io vedo i ragazzi che fanno spuntino con rosetta 100g.e affettato per cui io non posso mangiare la stessa cosa che mangiano loro??mi comprendi?ci sei?sei connesso?
    Ultima modifica di tattoos; 03-10-2006 alle 11:45 AM

Predefinito aspetta mi sono dimenticata

poi gli albumi tutti i giorni e' pesante ma tu li mangi sempre? non ti senti la pancia pesante poi?e poi quanti? e quanti cereali dovrei prendere e la sera sempre il tonno in scatola?e la pasta di sera quanta ?suppongo 100g.e quale la scatoletta piccola o grossa e poi i carbo di sera?ci sono un sacco di cose che non so come gestire e il mio pensiero e' quello che ti ho detto poc'anzi e quindi non so come fare io non so se mangiando cosi' non ingrassero' ovviamente posso saperlo solo col tempo...pero' ho paura d'ingrassare non mi va poi di trovarmi a fare una dieta vera perche' e' piu' difficile dimagrire che ingrassare come penso che saprai anche tu.

Predefinito

Si ci sono....
    allora prima del work out non devi fare lo spuntino di frutta.....incastralo in un altro momento....
    non mangiare prima dell'allenamento.....almeno 90 minuti di distanza....
    poi tu hai presumo un metabolismo veloce.......visto il rapporto peso altezza...non ingrasserai...
    per le quantità poi ne parliamo
    siamo in fase di costruzione di dieta.....

Predefinito

siete in fase di costruzione?e chi?state lavorando per me?ahhhh come sono fiera ma che ti sei messo il passamontagna?ehm...allora attendo

Predefinito ei!

non ti affaticare troppo eh intanto posto quello che ho mangiato oggi cosi' ti faccio un altro esempio
    c:200ml.latte soia+30 cereali kellogs+2 fette bisco misura+6mandorle+succo frutta
    spuntino:1 pacchetto crak con circa 50 o 60 g.p.cotto
    p:110g.piselli in scatola 5 bastoncini pesce con 1 fetta di salmone affumicato 70g.ciriola che sarebbe tipo la rosetta
    mi sa che il pranzo e' stato troppi carbo tra piselli e pane cmq ho alcuni alimenti non prettamente dietetici tipo i bastoncini ma li avevo a casa e li sto eliminando...il pom.mi ero portata altro crak con p.cotto ma misembra troppo poi stasera altro pane boh che dici????????????????????????????????????

Predefinito ufffff

mi ricordo le cose a rate volevo anche dire poi ilgiorno che non mi alleno dovrei mangiare di meno no?

Predefinito ma non stavi

in fase di costruzione finche' finisci ho gia' preso 5 kg.di massa

Predefinito

Ma qual è il senso del post ?

Se hai qualcosa da dire a stantio, mandagli un PM. Immagino che sia felicissimo di rispondere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Ma qual è il senso del post ?

Se hai qualcosa da dire a stantio, mandagli un PM. Immagino che sia felicissimo di rispondere.
    se leggevi i msg.prima forse lo capivi...

Predefinito come sempre

nessuno ha filato il msg.lo sapevo e mi avete fatto pure a scrivere a vuoto allora che cavolo chiedete a fare di postare diete e quant'altro se tanto non sapete neanche rispondere bah...buon continuo!!!

Predefinito

solitamente sui forum rispondere è una cortesia non un dovere ..........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anmarya
    nessuno ha filato il msg.lo sapevo e mi avete fatto pure a scrivere a vuoto allora che cavolo chiedete a fare di postare diete e quant'altro se tanto non sapete neanche rispondere bah...buon continuo!!!
    Il tuo problema è che sei troppo nervosa...calmati...nessuno ha niente contro di te....il mondo non ti odia....