Ahhhh come vedete, ci sono travasi da questo forum al forum di Ardus ma anche il contrario, Ironpower docet...
Nota logistica: io sabato vado a Roma ad allenarmi con Enrico (cioè a imparare da lui), proprio quello che fà 290 di squat nella foto. C'è qualcuno interessato?
x Iron: il video è pietoso perchè mi si è rotta la camora mi attrezzo eh...
per le scarpe, le mie sono scarpe da PL che mi ha prestato a vita un amico carissimo, Valerio, che non potrò mai ringraziare abbastanza. Sono scarpe con suola rigida e tacco di 4cm regolamentare.
Tu devi provare e trovare quelle che ti servono. In generale, la suola deve essere rigida. Le All Star vanno bene ad Enrico, a me no. Perchè io ho una rigidità di caviglia tale che per come sono fatte le mie leve non mi consente, senza tacco, di scendere bene.
Per trovare le scarpe adatte, comunque, devi prima impostare una forma di squat in un certo modo. Per ora ti consiglio di usare un paio di scarpe comode, senza fare tanto gli scienziati. Poi impari una postura differente e adatti le scarpe.
x il discorso sulle donne: io una ragazza come aleyuri me la sono sposataQuando conobbi la mia futura fidanzata e poi consorte, la cosa che mi colpì (oltre al fatto che era carina eh... senza presunzione, io ero un vero nerd occhialuto e non capivo come una così potesse essere interessato a me) è che il suo attore preferito era Arnold!
Un flash!
Poi ci siamo allenati insieme per un paio di anni ed era divertente. E così ora che si è impigrita è comunque in grado di sopportarmi nelle mie maniacali fisse. E per sopportare me ce ne vuole eh...
Perciò il fidanzato di aleyuri... che se la tenga stretta!!!

ora mi attrezzo eh...
Quando conobbi la mia futura fidanzata e poi consorte, la cosa che mi colpì (oltre al fatto che era carina eh... senza presunzione, io ero un vero nerd occhialuto e non capivo come una così potesse essere interessato a me) è che il suo attore preferito era Arnold!

Segnalibri