...ma, ragazzi, secondo me dexter e' l' unico che ha ancora un fisico bello alla vista e con delle sembianze umane
...ma, ragazzi, secondo me dexter e' l' unico che ha ancora un fisico bello alla vista e con delle sembianze umane
AHAHAHAHHA
c'avrei scommesso..........vi do il link della muscletech dove si dice che cutler a quanto pare abbia vinto grazie ai nuovi prodotti muscletech......ahahahahha
http://www.muscletech.com/OLYMPIA/20...IA/index.shtml
un cervello l'abbiamo,...dovrebbero saperlo alla muscletech.....***** ***** *******!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Adesso che ho scoperto questo oggi pomeriggio esco e vado a comprare: naNOx9, Hydroxycut, Anator p70, Leukic, Gakic, Nitro-tech, Cell-tech e Creakic...che ne dite? ]# ]
# ]
#
già, io per risparmiare calorie le faccio arrivare direttamente a casa da internet. Cosi divento come cutler.
.....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
anch'io anch'io... ma quanti grammi di celltech prende cutler? no perchè non vorrei sbagliare qualcosa, vanno bene 150g nel prenanna?![]()
Segnalibri