Ho scritto "per il resto si tratta di faccende opinabili", perché con quel post volevo solo sottolineare una errata interpretazione da parte tua delle mie parole, mentre con il resto del tuo discorso si entrava nel campo delle opinioni. In breve, io sono un sostenitore del BII e quindi non posso concordare in pieno con le tue parole..
E proprio qui che volevo arrivare, guarda caso non solo son o un sostenitore degl'allenamenti intensi e dei riposi attenti e molto curati (vedi che ritorno a non siglarli con quelle pagliacciate)
pero allo stesso tempo critico in modo spietato le apliccazioni fatte a sproposito, e sopratutto alle spiegazioni, non ultima quella che da questo sistema sopratutto a fovore di chi si allena al naturale, lon stesso discorso vale per la metabolica la zona ecc che si conoscevano gia da tempo solo che nessuno aveva pensato alla figata di metterci un nomino e farci sopra dei libri.
gli sportivi hanno uno spirito piu puro anche se usano gli steroidi, peccano si ma magari non di avidita, chiaramente non parlo per tutti