cavoli la voglio pure io una ragazza così!! non è che hai qualche amica con i tuoi stessi interessi?Originariamente Scritto da aleyuri
cavoli la voglio pure io una ragazza così!! non è che hai qualche amica con i tuoi stessi interessi?Originariamente Scritto da aleyuri
Lo so Somo, infatti credo che non sia facile per una ragazza stare con un ragazzo appassionato di BB o PowerLifting.Il mio ragazzo infatti si ritiene fortunato anche per questo, (non solo ovviamente) perché con me può discutere dei suoi nuovi allenamenti, dei nuovi progressi, di nuovi esercizi. Il BB è la mia passione e anche la sua e tutto ciò ti assicuro fa molto bene al rapporto.Credo però che le passioni altrui vadano rispettate, anche perché non siamo tutti uguali.
possibilmente un'amica con una sorella con gli stessi interessi...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
con una cuginetta intrippata della palestra![]()
Mi dispiace ma le mie amiche non amano lo sport e tanto meno il BB.Con loro della mia passione non ne parlo nemmeno più, visto che mi prendono in giro e mi dicono che sono fissata, però verso marzo aprile chissà perché corrono tutte dalla nutrizionista!!!Tutto l'anno magnano e poi sperano di sistemare tutto in 2 mesi.Tenetevi le ragazze che avete, che oramai si saranno pur abituate...
Io ho 2 canoni per scartare le ragazza: se mi chiedono di che segno sono (perchè assolutamente nn ci credo) e se mi dicono "ma perchè vai in palestra, tanto appena ti fermi scompare tutto"!
Il canone per per far scattare la proposta di matrimonio: "Ragazzo vedi di risolvere sto problema con le trazioni ee conta i carbo che mangi!!"
Scherzo...finirò con una grassona che mi impedirà di andare in gym per nn farla sfigurare...e io per amore nn ci andro sigh sigh sigh![]()
Ho fatto un giro su Ardus....visto i video di EnricoPL...sono una caccola di formica dispersa nell'universo. NN ci vado più su quel sito...
è capitato anche a me caro unge... nn facciamoci male, nn andiamo su quel sito di folli![]()
Segnalibri