Cr@sh sai perche' perche' ho chiesto quello a 4ca?non perche' ero "confuso"coe dici tu in quel momento che ho chiesto.ma perche' lo SONO STATO PRIMA quando davo retta a quelli che facecano certi discorsi sulle prot la ecalorei ecc...e facevo determinate cose.Per un pelo non ne ho avuto problemi,e ho fatto quella domanda a 4ca perche' volevo LIBERARMI di un eventuale PALLA dietetica messa appunto in giro dal "bellissimo know how molto how e putroppo poco know" che gira su internet e su riviste e "preparatori"grazie ai quali ebbi brutte spese.
Sfioratomi il dubbio che una norma salutisitca che ci ha inculcato in famiglia in buona fede mia madre,non fosse tale,ho pensato di cogliere l'occasione del sale appunto per chiedere a 4ca se evitare moderatamente il sale anche se non agli estremi come i BBer possa essere controproducente per un ragazzo che si allena e suda...
cosi' ho chiesto a 4ca se in generale a un suo allievo sconsigleirebbe o no di farlo in vista del BB...
dal momento che appunto ormai ho capito che grazie a tanti discorsi fuori luogo sulla nutrizione nascono miti da sfatare e alle volte purtroppo per la slaute controproducenti.
Poi per fortuna in quel caso partiicoalre pare di no...per fortuna...
Segnalibri