sto scaricando il tuo video
lo faccio vedere alle mie prof...sse
aahhahahahaha
siiiiiiiii
ysuyushhahahayhaha
jksoajsoajsoajsoas
sto scaricando il tuo video
lo faccio vedere alle mie prof...sse
aahhahahahaha
siiiiiiiii
ysuyushhahahayhaha
jksoajsoajsoajsoas
siamo in trepidosa attesa.....
86 %
Azz applausi a scena aperta......micidiale l'esecuzione perfetta e completissima.....
complimentissimi da tutto il pubblico fremminile....
PS gli ho fatto vedere le tue foto....ti vogliono nudo ..
ahahahaha
Stantio ride...Sabato sera io e il mio amore l'abbiamo passato sul lettone a guardare sul portatile i tuoi video e le tue foto
...Lo so non è una cosa normale, infatti non credo che una ragazza come me, che si diverte a guardare video di sollevamento pesi, la trovi da un'altra parte.
![]()
Complimenti comunque..
Bravi ragazzi ....continuate così.......bravi.......video educativi.....Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
![]()
io e la mia "lei" guardiamo altri video...con tutto rispetto per iron
grgrgrgrgrgrgrggrgrgrgrgrg
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Si Ricio fratello mio....ma sempre dopo si vede il video ...sempre dopo si vede il video di PaoloOriginariamente Scritto da Riccio.80
![]()
![]()
Rimettiamoci tutti in riga.Mi sa che siamo molto molto OT, ma la colpa è sua mica nostra.![]()
![]()
È lui che ci ha invaso di video e foto.Che ce vojamo fa se in tv non c'è più nulla di bello?Passo e chiudo l'OT.
Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
![]()
![]()
ah ah ah
no no, niente è OT qui, è il mio diario...![]()
Riccio fà bene a non guardare i miei video ma quelli sul Discovery ChannelOgni tanto li guardiamo anche noi per aumentare la nostra cultura generale....
Che dire...
Io ho un paio di foto nudo o quasi che vengono vigliaccamente usate per ricattarmi:
in una sono sulla tazza e leggo il giornale, mia moglie la chiama "Paolo a casa" perchè dice che uso il bagno come sala lettura.
Un'altra è di 15 anni fà ma sempre attualissima, me la scattò mio cognato quando ero sotto la doccia e dovetti rispondere di corsa al telefono (il bastardo infatti attendeva fuori dal bagno...). Sulla foto le mie vergogne sono coperte da un triangolino piccolo piccolo ed è almeno 2 volte l'anno tirata fuori (non da me chiaramente) per atti di puro sadismo e crudeltà gratuita... che so... cene con gli amici...
Non le digitalizzerò e non le posterò MAI a meno di non ricevere da voi un bel bonifico bancario cospicuo. I miei principi morali sono infatti perfettamente adattabili in funzione di un adeguato compenso.
cavoli la voglio pure io una ragazza così!! non è che hai qualche amica con i tuoi stessi interessi?Originariamente Scritto da aleyuri
Lo so Somo, infatti credo che non sia facile per una ragazza stare con un ragazzo appassionato di BB o PowerLifting.Il mio ragazzo infatti si ritiene fortunato anche per questo, (non solo ovviamente) perché con me può discutere dei suoi nuovi allenamenti, dei nuovi progressi, di nuovi esercizi. Il BB è la mia passione e anche la sua e tutto ciò ti assicuro fa molto bene al rapporto.Credo però che le passioni altrui vadano rispettate, anche perché non siamo tutti uguali.
possibilmente un'amica con una sorella con gli stessi interessi...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
con una cuginetta intrippata della palestra![]()
Mi dispiace ma le mie amiche non amano lo sport e tanto meno il BB.Con loro della mia passione non ne parlo nemmeno più, visto che mi prendono in giro e mi dicono che sono fissata, però verso marzo aprile chissà perché corrono tutte dalla nutrizionista!!!Tutto l'anno magnano e poi sperano di sistemare tutto in 2 mesi.Tenetevi le ragazze che avete, che oramai si saranno pur abituate...
Segnalibri